Home news Aziendali Comunicato

PuntoWeb.Net Srl cambia sede operativa

Nuova sede per la Web Agency pisana, nuovi anche i recapiti telefonici. Sabato 30 Aprile alle ore 18:00 si terrà l'inaugurazione presso la medesima sede...
del 26/04/11 -

PuntoWeb.Net Srl da oggi 26 Aprile 2011 è operativa presso la nuova sede. La Web Agency pisana insediata fino a ieri presso il Polo Tecnologico di Navacchio (Cascina), si è definitivamente trasferita presso i nuovi uffici a Pisa, nel Centro Servizi Navicelli.

Il nuovo indirizzo della sede operativa è:
Via Mezzanina n°12 – 56121 – PISA;

mentre i nuovi recapiti telefonici sono:
Telefono: +(00)39 050 7916003 - Fax +(00)39 050 38351374.

Coloro che risiedono a Pisa o comunque sono pratici della zona, possono facilmente capire dove si trova il palazzo nuovo, nonostante la via sia piccola e sconosciuta. Dalla SS1 Aurelia, all'altezza dell'entrata alla superstrada FI-PI-LI, si nota bene sulla destra il nuovo palazzo dei Navicelli (tutto nero a specchi). E' disponibile una mappa interattiva della zona a questo indirizzo: http://quikmaps.com/show/168599, mappa che eventualmente trovate anche nel sito aziendale.

L'inaugurazione della nuova sede di PuntoWeb.Net Srl si terrà il prossimo Sabato 30 Aprile 2011 alle ore 18:00 circa. Clienti, amici e conoscenti siete tutti invitati per fare un brindisi assieme!

Altre informazioni sull'azienda è possibile trovarle nel sito ufficiale al seguente indirizzo:

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)
Stampa ID: 130071