NUOVI SERVIZI

Pure Bros Sudamerica in Argentina entro la fine del 2017

October 31 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Pure Bros Mobile allarga il suo raggio di azione in Argentina entro la fine del 2017

Dopo l'Italia e il Brasile dove Pure Bros opera già stabilmente da diversi anni ed è un brand riconosciuto per serietà, affidabilità e elevati livelli di servizio e l’apertura lo scorso Maggio della sede in Messico, Pure Bros Mobile rafforza la sua posizione sui mercati del Sudamerica allargando il suo raggio di azione in Argentina entro la fine del 2017 e in Colombia nel I Q del 2018.

Grazie alle competenze in ambito tecnologico e alle best practice di gruppo, Pure Bros sarà in grado di valorizzare da subito il potenziale di crescita nella proposizione dei servizi e soluzioni da offrire nei 2 nuovi Paesi, in una regione ove il mercato digitale e media registra crescite rilevanti che incontrano a pieno l’offerta dell’Azienda.

Secondo uno studio indipendente di Digital TV Research, “si stima che nei prossimi cinque anni, i ricavi OTT siano destinati a triplicare.
Quello Sudamericano è uno dei mercati over-the-top (con questo termine, in acronimo OTT, si vuole indicare tutte quelle imprese che forniscono attraverso la rete di comunicazione servizi, contenuti – soprattutto video – e applicazioni di tipo “rich media”) con il tasso di crescita più elevato al mondo.
65% degli adulti ha una connessione ad Internet e il consumo di contenuti multimediali OTT sta diventando rapidamente il primo motivo del suo utilizzo da parte degli utenti”.

Chi è Pure Bros.
Pure Bros Mobile SpA è un gruppo italiano leader nei servizi integrati per gli operatori di telefonia mobile nazionali e internazionali, nello sviluppo di servizi digitali di mobile marketing, applicazioni mobili e piattaforme per l’interattività e Voting televisivi su reti di telecomunicazioni.

La sua mission è quella di incrementare e migliorare gli obiettivi di business delle telco nel mondo digitale.

Pure Bros è nel mercato dal 2005 e da allora fornisce competenze ed esperienza ai produttori di contenuti digitali mediante mirate strategie di mobile marketing.
Il suo punto di forza è l’integrazione di Content Provider con tutti i principali Operatori di Telefonia.

Fonte: PURE BROS MOBILE News Room


Ufficio Stampa – Pure Bros Mobile SpA
Email: info@purebros.it
Web: purebros.it



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Davide Gasparini
Responsabile Comunicazione - Pure Bros Mobile
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere