NUOVI ACCORDI

Pure Tv annuncia la partnership con OPSOBJECTS

13/01/22

Il brand di orologi e gioielli si affida alla piattaforma fitness per premiare la clientela

FotoIn linea con la strategia e gli obiettivi di accrescimento della propria community, Pure Tv, la piattaforma digitale innovativa dedicata al fitness a 360 gradi, annuncia la sua collaborazione con OPSOBJECTS, brand di gioielleria e orologeria dall’approccio irriverente e innovativo.

Dal lancio della piattaforma, Pure Tv si è attivata per stimolare la visibilità online finalizzata a raggiungere i propri obiettivi in termini di iscritti e quindi di community.

Oltre a coinvolgere prestigiose aziende per i loro programmi di welfare, Pure Tv diventa anche uno strumento di fidelizzazione del cliente quando utilizzato come plus sull’acquisto. Questo è il principio alla base della collaborazione con il brand di gioielli e orologi OPSOBJECTS. Il marchio può contare su circa 70.000 utenti che ricevono regolarmente la newsletter, si tratta perlopiù di un target femminile e molto giovane, che ha una routine flessibile e dinamica e, soprattutto, abituato ad utilizzare tutto quello che è digitale, aspetto fondamentale della piattaforma Pure Tv.

Tutti i clienti che sono iscritti alla newsletter OPSOBJECTS – circa 70.000 persone - avranno la possibilità di usufruire dei servizi Pure Tv per due mesi gratuitamente, con la possibilità di rinnovare il servizio ad una tariffa speciale per i seguenti 12 mesi dopo la scadenza dei primi 60 giorni.

Una vera e propria coccola per gli appassionati del marchio di gioielli che vedranno premiata la loro scelta attraverso la possibilità di poter vivere un’esperienza completamente personalizzata, per poter allenarsi nello sport che più si preferisce, dove e quando lo si vuole.

Basata sul metodo scientifico, Pure TV ha esordito proponendo una modalità di fruizione che trae ispirazione dalle piattaforme di streaming più note. La WebApp dialoga anche direttamente con i Social Network per agevolare la procedura di accesso del cliente e la condivisione dei contenuti.

Con un’Applicazione creata ad hoc, Pure TV si propone di penetrare il settore dell’allenamento online - trend in forte crescita - offrendo un servizio all’avanguardia destinato a rivoluzionare l’intero comparto.

Pure TV è un centro fitness digitale, al quale si può accedere attraverso mobile, pc, tablet e in TV con AirPlay, una palestra esclusiva a portata di mano e accessibile a tutti, ricca di servizi personalizzati, dove ogni dettaglio è espressione di qualità. L’App Pure Tv sarà presto disponibile anche su App Store, Google Play e sulle più diffuse piattaforme.

Pure Tv è un contenitore in cui confluiscono le competenze di un network di trainer specializzati, un vero team costruito per dare corpo ad un servizio unico e affidabile in cui l’utente può riporre la massima fiducia. Ogni trainer diventa un ambasciatore del metodo Pure TV e la varietà dei professionisti e dei corsi proposti permettono di contattare il pubblico in maniera trasversale per età e tipologia di interessi sportivi.

Le opportunità di allenamento sono suddivise in 6 categorie: Pure Fitness; Pure Skills; Pure Mind; Pure Yoga; Pure Sport; Pure Food.

ph fonte ufficio stampa

Marketing Journal