MUSICA

Put the ball and...Run! - il nuovo singolo dell'artista sport-pop Steven B

27/06/18

Il nuovo singolo dell’artista sport-pop Steven B, in rotazione radiofonica

FotoE’ in rotazione radiofonica, dal 9 maggio, “Put the ball and… Run !” il singolo curioso e insolito dell’artista sport-pop, come viene definito dai suoi fan, Steven B.

Un singolo frizzante e vincente. Un “match” musicale che l’artista ha voluto dedicare alla sua tennista preferita, Roberta Vinci, prima del suo addio al mondo del Tennis, sport con cui Steven B ritrova se stesso, amandolo e praticandolo. Il ritmo del singolo è sicuramente vincente, parliamo di “swing” che Steven B ha scritto e arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi (fratello del grande Fabrizio Frizzi).

Un mix insolito tra sport e musica, le due passioni dell’artista che da anni è sulle scene come attore di teatro e cantante e che ha collaborato con diversi artisti: Gigi Proietti, Enrico Brignano, Serena Rossi, Rita Pavone, Johnny Dorelli, Gianluca Guidi, Pippo Baudo, inoltre Loretta Goggi, di cui è coreografo da molti anni.

Il singolo è sostenuto moralmente dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play (Associazione Benemerita CONI) ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport.

Edward Communication SRL
Anna Lisa Zitti (Titolare)