HI-TECH

QNAP porta l'esperienza 2,5 GbE nella vita e nel lavoro dei suoi utenti!

July 30 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gli standard Wi-Fi 6 (802.11ax) multi-gigabit emergenti hanno portato alla richiesta di bande superiori per le connessioni di rete cablate e wireless. Mentre velocità di rete più elevate sono di grande beneficio per ambienti multiutente come i luoghi di lavoro, anche gli utenti domestici dovrebbero richiedere una maggiore banda per sfruttare le maggiori velocità di Internet. QNAP offre un’ampia gamma di soluzioni di rete e archiviazione per venire incontro alle richieste di velocità sempre più elevate!

2,5 volte più veloce
2,5 GbE è 2,5 volte più veloce rispetto alla Ethernet (1 GbE) standard, aumentando le prestazioni di rete per migliorare la produttività.

Funziona con i cavi esistenti
Per sfruttare il 2,5 GbE non sono necessari cavi o connettori speciali. Con la nuova infrastruttura 2,5 GbE possono essere utilizzati i cavi CAT5e esistenti.

Più affidabile
Se al momento non è stato preventivato l’acquisto dell'aggiornamento al 10 GbE, il 2,5 GbE più affidabile offre un notevole miglioramento nelle velocità Ethernet attuali.


2,5 GbE: non solo per gli uffici, ma anche per le abitazioni
L’assenza di switch di livello consumer ha reso più difficile l’adozione della rete 2,5 GbE/5 GbE da parte di utenti domestici o privati. QNAP ora offre switch multi porta economici che supportano Ethernet 10G/5G/2,5G/1G/100M per aiutare gli utenti a trasformare la rete domestica a un costo davvero basso.



Licenza di distribuzione:
Arianna Abbondandolo
Italy Marketing Manager QNAP - QNAP
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere