HI-TECH

QNAP Presenta il nuovo TS-h2490FU con sistema operativo QuTS hero basato su ZFS

October 27 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Archiviazione all-flash U.2 NVMe a 24 baie basata su ZFS creata per carichi di lavoro virtualizzati e centri dati a prestazioni elevate e bassa latenza

Il TS-h2490FU all-flash NVMe è progettato per offrire prestazioni estreme con elevata efficienza in termini di costi. Grazie a 24 baie SSD U.2 NVMe Gen 3 x4, il TS-h2490FU offre IOPS in lettura/scrittura casuale fino a 472K/205K con latenza ultra bassa. Il sistema operativo QuTS hero basato su ZFS supporta la deduplica e compressione interna dei dati per ridurre il consumo dello spazio di archiviazione I/O e SSD, aumentando in modo significativo la durata degli SSD con un elevato rapporto prestazioni-costo per tutti gli array di archiviazione all-flash. Associato alle snapshot quasi illimitate, SnapSync in tempo reale e capacità di espansione dell’archiviazione nell’ordine di petabyte, il TS-h2490FU è ideale per applicazioni a uso intensivo di I/O e attente alla latenza, oltre a eliminare i colli di bottiglia nella produttività durante le attività dei centri dati, virtualizzazione e backup/ripristino importanti.


- Potenziare il trasferimento dei dati ad alta velocità con quattro 25GbE

Il TS-h2490FU offre una eccezionale connettività di rete con due 25GbE SFP28 SmartNIC* a due porte pre-installate (che utilizzano Broadcom NetXtreme®-E Serie BCM57414, Mellanox® ConnectX®-4 Lx, o SmartNIC dello stesso livello). Con failover e trunking di porta per una banda fino a 100Gb/s, il TS-h2490FU potenzia l’organizzazione con una banda che consenta di affrontare le applicazioni più esigenti, compresi centri dati, virtualizzazione, trasferimento di grandi quantità di file, backup/ripristino ad alta velocità e trasmissioni multimediali.


- Diversi slot PCIe Gen 4 per l’espansione flessibile

Il TS-h2490FU è dotato di cinque slot PCIe Gen 4. Con il doppio delle prestazioni I/O di PCIe Gen 3, il TS-h2490FU può sfruttare i vantaggi offerti da più schede PCIe per espandere il potenziale applicativo.


- Hardware robusto per migliorare le prestazioni NVMe all-flash

Il TS-h2490FU presenta un hardware di livello elevato con architettura espandibile per offrire alle aziende prestazioni elevate e accesso a bassa latenza. Grazie al cassetto della scheda madre rimovibile, il personale IT può eseguire in modo semplice la manutenzione del TS-h2490FU senza doverlo rimuovere dal rack.


- Il sistema operativo QuTS hero basato su ZFS migliora le prestazioni del NAS e l’integrità dei dati

QuTS hero combina QTS basato su applicazioni con un file system ZFS a 128-bit per offrire una gestione flessibile dell’archiviazione, protezione completa dei dati e prestazioni ottimizzate per affrontare la complessità e la richiesta di prestazioni dell’IT moderno. Dalla gestione dell’archiviazione, alla virtualizzazione dei flussi multimediali che richiedono condivisione e collaborazione , QuTS hero semplifica le attività aziendali importanti.


- Deduplica, compressione e compattazione interna dei dati per migliorare la durata degli SSD

QuTS hero supporta le tecnologie di riduzione avanzata dei dati basata su blocco (inclusa la deduplica, compressione e compattazione in linea dei dati) per ridurre la dimensione dei file, conservare la capacità di archiviazione, ed ottimizzare le prestazioni. Ad esempio, se vengono replicate sul NAS 20 macchine virtuali utilizzando lo stesso modello, allora i requisiti dello spazio di archiviazione per tutte e 20 le macchine virtuali può essere ridotto del 95%. Sia in caso di archivio primario o di backup, il TS-h2490FU ottimizza l’uso dell’archiviazione per offrire una base di archiviazione affidabile nell’era dei Big Data. Le soluzioni all-flash sono pertanto in grado di ottenere una maggiore efficienza in termini di costi migliorando allo stesso tempo sia le prestazioni di scrittura casuale che la durata degli SSD.


- Applicazione di backup VMware® e Hyper-V senza licenza

Con Hyper Data Protector, il TS-h2490FU diventa uno strumento di backup automatizzato per eseguire backup illimitati delle VM di VMware® vSphere e Microsoft® Hyper-V. Hyper Data Protector dispone di backup incrementale, deduplica globale, pianificazione del backup e compressione dei dati. Hyper Data Protector esegue inoltre il backup simultaneo di più VM per offrire un piano di disaster recovery economico e affidabile che garantisce l’operatività 24/7 dei servizi.



Licenza di distribuzione:
Arianna Abbondandolo
Italy Marketing Manager QNAP - QNAP
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere