HI-TECH
Comunicato Stampa

QNAP supporta Netflix: il dual system QTS-Android TAS-168/268 supporta lo streaming video di Netflix sulla TV

10/02/16

I NAS TAS-168/268 dual system QTS&Android™ di QNAP supportano lo streaming video di Netflix sulla TV.

FotoQNAP® Systems, Inc. ha annunciato oggi che il NAS TAS-168/268 dual system QTS & Android™ ora supporta Netflix. Il TAS-168/268 è il primo NAS Android in grado di supportare Netflix, che gli utenti possono scaricare gratuitamente da Google Play™ sui dispositivi Android™. Basta collegare un TAS-168/268 a un display HDMI per vedere i numerosi programmi e contenuti multimediali su Netflix con uno streaming facile e comodo.

"Netflix è uno dei servizi di streaming video su Internet più comuni al mondo, e abbiamo il piacere di annunciare che è compatibile con il nostro NAS TAS-168/268 Android", ha affermato Hanz Sung, product manager di QNAP. "Con l'aggiunta di Netflix gli utenti del TAS-168/268 possono ampliare ulteriormente le loro possibilità di intrattenimento domestico con lo streaming dei loro film e programmi televisivi preferiti su un grande schermo in nel loro soggiorno".

Alimentato da un processore dual-core ARM® v7 con 2GB di RAM DDR3, il TAS-168/268 è stato progettato come NAS multimediale compatto ottimizzato per l'uso domestico. Grazie alla certificazione Google®, gli utenti possono scaricare Netflix e molte altre app multimediali da Google Play™ sul TAS-168/268. Abbinato a diversi terabyte di capacità di archiviazione e a un'uscita HDMI 4K (H.265 & H.264), il TAS-168/268 è il NAS multimediale a costo contenuto ideale, in grado di fornire possibilità di intrattenimento pressoché illimitate per uno stile di vita digitale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Paola Sinigaglia
Responsabile account:
Paola Sinigaglia (TITOLARE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere