Home news Motori ricerca Comunicato

Qsirch 2.0: Il motore di ricerca full-text rafforzato con nuove performance ottimizzate di distribuzione file, altre funzionalità e completa

Qsirch 2.0 è il motore di ricerca full-text per i NAS QNAP, aggiornato con nuove funzionalità di distribuzione file e visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file, inclusi foto, musica, video o documenti.
del 27/01/16 -

QNAP® Systems, Inc. presenta oggi il suo esclusivo Qsirch 2.0, aggiornato per includere nuove funzioni di distribuzione file e consentire la visualizzazione dei risultati di ricerca per categorie di file, inclusi foto, musica, video o documenti. Gli utenti potranno personalizzare la visualizzazione del file di distribuzione in base alla data di modifica, le dimensioni del file o altri criteri. Il nuovo Qsirch 2.0 è quindi in grado di eseguire l'indicizzazione dei files come attività di background e ne consente una immediata condivisione per migliorare l'esperienza dell’utente. Qsirch 2.0 aggiunge, inoltre, il supporto per TS-531P QNAP NAS basato su ARM.
Qsirch 2.0 semplifica e velocizza la ricerca dei file su QNAP NAS aiutando gli utenti a individuare specifici file in un archivio di dati di grandi dimensioni utilizzando le parole chiave dei contenuti. Qsirch 2.0 ottimizza l'esperienza complessiva tenendo conto delle risposte degli utenti e dei feedback positivi ricevuti. "Attraverso l'analisi del comportamento degli utenti, abbiamo appreso che le attività di ricerca richiedono impostazioni e modalità di visualizzazione dettagliate e specifiche. Qsirch 2.0 è stato aggiornato con nuove funzionalità al fine di ottenere risultati di ricerca più precisi e consentire l'immediata condivisione e download dei file." ha affermato Cherry Chen, product manager di QNAP.
Disponibilità e compatibilità
Qsirch 2.0 è disponibile presso QTS App Center per tutti i modelli NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM. Il TS-531P basato su ARM richiede almeno 4GB di RAM. Per ottenere prestazioni ottimali, è consigliabile aggiungere altra RAM.
Requisiti di sistema: i modelli x86 richiedono 2GB di RAM. TS-531P richiede 4GB di RAM.
Requisito firmware: QTS 4.2.0 (o più recente). La funzione di condivisione file richiede QTS 4.2.1 (o più recente).

Paola Sinigaglia
Paola Sinigaglia (TITOLARE)