TURISMO

Quale hotel scegliere a Torino in Piemonte

03/08/20

Scegliere la destinazione e la tua struttura preferita è diventato un problema? Non sai se rispettano le misure cautelative? Leggi come fare troverai la soluzione per te!

Fotola domanda che tante persone si fanno in questo momento così particolare è quale hotel scegliere a Torino in Piemonte? Ormai abbiamo quasi scavalcato l’ondata del covid 19. E’ ora di pensare alle vacanze e ai nostri presenti e futuri programmi di lavoro.

A Torino sorgono nuove occasioni lavorative per ragazzi e famiglie dando una speranza ed una quotidianità più concreta. Sono ripartiti anche i cantieri di piccole imprese e di grandi gruppi che lavorano nel territorio Piemontese. Si respira una ottimistica atmosfera di ripresa, anche se in alcune zone e in alcuni momenti è ancora ofuscata da un “colpo di coda” di covid19. Si incomincia ad intravedere anche presenze turistiche nel settore degli individuali. Quindi quale hotel scegliere a torino in piemonte?

Gli hotel a Torino si rinnovano! Con un’attenta organizzazione nelle misure cautelative di covid 19 ed una serie di offerte speciali che favoriscono il passaggio di turisti e persone di lavoro. Ecco alcune proposte:

-promozione di mezza pensione
-offerte non rimborsabili scontate fino al 15%
-pacchetti con speciali card musei
-pacchetti Allianz Museum
-offerte per visitare musei e Reggia di Venaria Reale
-itinerari personalizzati

Dove posso trovare tutto questo? Quale hotel scegliere a torino in piemonte? E’ semplicissimo! Vai sul nostro sito internet e scopri le speciali offerte.

L’hotel Dropiluc fa per te! Vicinissimo alla Reggia di Venaria reale , all’Allianz Stadium e a pochi minuti da Torino, ben collegati con tangenziali e mezzi pubblici. La struttura rispetta tutte le misure cautelative sull’emergenza epidemiologica da covid-19.
Dispone di 29 camere confortevoli ed eleganti, ristorante interno con menù per la mezza pensione e menù tipico piemontese, parcheggio privato e hall 24H.
Il personale è cordiale e attento a qualsiasi esigenza della clientela, anche e soprattutto in questo momento così particolare, determinato dall'emergenza Covid-19 , facendo sentire i clienti a proprio agio e in totale sicurezza.

Cosa aspetti? Prenota un week end da favola!

Hotel Dropiluc
Molino Luca (Respnsabile)