NUOVI SITI

QualityBed Materassi in lattice, memory, guanciali e reti ortopediche finalmente Online

02/03/18

Da 40 leader nel settore dei materassi in lattice e memory foam, QualityBed va online con il suo nuovo sito ricco di informazioni utili e prodotti.

FotoDa qualche giorno Mikyflex la nota azienda produttrice di materassi in lattine e memory forma del sud Italia ha presentato il suo nuovo sito aziendale ricco di contenuti interessanti sul mondo dei materassi, guanciali e reti per il sano dormire dei propri clienti.
Il progetto QualityBed - il sito è www.qualitybed.it - è un progetto ambizioso, che vuole trasportare online i valori che da 40 anni questa nota azienda promulga e condivide con i propri clienti con l’obiettivo di migliorare la qualità del loro sonno e dei loro sogni.

Materassi in Memory Foam e in lattine, reti motorizzate e a doghe ergonomiche, cuscini in lattice e tante fodere per materassi su www.qualitybed.it tutte di primissima qualità e realizzate artigianalmente da operai competenti. Da sempre leader di mercato in questo settore ogni prodotto QualityBed nasce da anni di sviluppo e ricerca ed è studiato appositamente per accogliere al meglio il corpo durante il riposo notturno. I prodotti nascono con l’obiettivo di migliorare non solo la fase di sonno, ma anche la condizione fisica e mentale di chi li utilizza. Inoltre particolare attenzione viene prestata alla cura dei particolari, di cui QualityBed, è famosa tra tutti is poi clienti. Il team dei professionisti dell’azienda infatti è in grado di individuare e anticipare le principali tendenze di questo mercato, offrendo sempre materiali all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione, non deludendo mai le aspettative dei propri clienti.

Proprio l’attenzione ai clienti è al centro del nuovo sito www.qualitybed.it infatti ognuno di loro potrà facilmente contare non solo sull’ottima finitura dei prodotti e sul rapporto qualità/prezzi straordinari, ma anche su un catalogo online di materassi, guanciali, reti e rivestimenti per materassi ampissimo che vede quasi 100 diversi prodotti differenti presenti al suo interno.
Le informazioni sono ricche e ben redatte, tante immagini e video spiegano come vengono realizzati i prodotti e mettersi in contatto con l’azienda è di estrema semplicità. Non rimane che visitarlo.

www.qualitybed.it materassi in lattice, memory e guanciali e reti per materassi.

Pignasmile
Daniele Pignone (SEO Copywriter)