NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Quando il design incontra il fashion: Decobel e Must insieme per un inconfondibile stile Made in Italy

14/02/17

Apprezzata in tutto il mondo come rappresentante del tessile di lusso Made in Italy, Decobel annuncia ufficialmente l’acquisizione dell’azienda Must, specializzata in eleganti proposte per il settore del fashion e dell’abbigliamento, che viene incorporata in una linea omonima estremamente raffinata e dallo stile contemporaneo.

FotoMontemurlo (PO), Febbraio 2017 - Quando l’eccellenza manifatturiera italiana incontra importanti realtà della moda, i risultati spesso e volentieri sono di eccezionale livello. Apprezzata in tutto il mondo come rappresentante del tessile di lusso Made in Italy, Decobel annuncia ufficialmente l’acquisizione dell’azienda Must, specializzata in eleganti proposte per il settore del fashion e dell’abbigliamento, che viene incorporata in una linea omonima estremamente raffinata e dallo stile contemporaneo.
Si amplia così la capacità produttiva dell’azienda Decobel, il cui valore aggiunto, che la distingue dalla figura classica dell’editore tessile, è il suo essere contemporaneamente produttore ed editore, una posizione inedita e privilegiata che trasforma il consueto dialogo produttore/editore in una comunicazione interna.
Studi approfonditi del design delle tendenze di settore e lo sviluppo di nuove proposte creative prendono immediatamente vita nelle strutture industriali dell’azienda, con un controllo attento e puntuale di ogni fase di produzione ed edizione: dall’acquisizione dei filati, alla loro lavorazione grazie ad impianti di tessitura propri, fino alla rifinitura dei capi realizzata con macchinari sofisticati e tecniche all’avanguardia. Procedimenti che permettono di verificare personalmente ogni creazione, garantendo una sicurezza maggiore alla clientela che richiede prodotti esclusivi e personalizzati per vestire di charme l’ambiente. Infatti, un altro vantaggio dell’essere produttore è quello di poter offrire ai clienti una gamma cromatica pressoché infinita.
“Dallo scambio di idee, dal confronto e dall’intreccio di professionalità nascono spesso dei capolavori, unici per originalità, creatività e freschezza” ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel. “L’eccellenza di Decobel ha già permesso l’affermazione del suo marchio, conosciuto ed utilizzato dai più celebri interior designer, architetti e decoratori, per realizzare progetti che fondono armonicamente estetica e funzionalità. L’acquisizione dell’azienda Must ci consentirà di sperimentare intuizioni con l’obiettivo di realizzare prodotti unici tailor made, che si ispirano ad un vivere chic e contemporaneo”.
La contaminazione tra mondi diversi ha dato vita a soluzioni di grande classe, come Perla 3311, ordito di nylon e lino con effetto bagnato, disponibile in 30 diverse nuances di tendenza, un nuovo tessuto Decobel estremamente raffinato che suggerisce atmosfere attuali dell’haute couture.


DECOBEL S.r.l.
Via dell’Industria, 50/52
59013 Montemurlo (Prato) Italia comunicazione@decobel.it
T. 0573 55539
www.decobel.it

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net
info@terzomillennium.net
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Terzomillennium
Responsabile account:
Barbara Bruno (Communication manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere