Quanta Club spiega perché iscriversi a un club sportivo

09/09/21

Il centro d’eccellenza milanese, con i suoi 62.000 mq di spazi verdi a pochi minuti dal centro città, rappresenta un’oasi di pace e di relax dove praticare sport e stare a contatto con gli altri.

FotoMilano, settembre 2021 – Diventare soci di un club è una decisione che assicura numerosi vantaggi. Lo confermano anche i frequentatori di Quanta Club, centro d’eccellenza nato per volontà della famiglia Quintavalle, che nel 1998 ha acquisito l’area dove oggi sorge il club – prima occupata da una struttura per il dopolavoro della Montedison – avviando un colossale lavoro di bonifica, ristrutturazione e ampliamento.

In pochi anni, Quanta Club si è affermato come un importante punto di riferimento a Milano per tutti gli amanti dello sport, dal calcio al tennis, dal beach volley al fitness. Situato a pochi minuti dal centro, il club non è solo un luogo dove poter praticare sport, ma anche una sorta di “seconda casa” per i soci: scopo del board di Quanta, infatti, è mettere al centro il benessere di chi frequenta la struttura, favorendo il relax e la socializzazione. Diventando soci di Quanta Club, inoltre, si potrà godere di benefit e vantaggi speciali per sé e per la propria famiglia.

A chi desidera iscriversi al club, vengono proposte due formule di abbonamento:
- l’Open Sport: dedicato a chi frequenta la struttura soprattutto per avere la possibilità di praticare lo sport che più ama in un luogo confortevole e attrezzato, consente di accedere ai campi da tennis 7 giorni su 7, alla palestra e alla piscina.
- il Club Gold: è pensato per i soci che vogliono vivere il club da protagonisti. Scegliendo questa tipologia di abbonamento, è possibile usufruire di tutti gli impianti sportivi e accedere a spazi esclusivi all’interno della struttura.

Diventare soci di Quanta Club significa anche poter incontrare nuove persone e stringere amicizie: pur nel rispetto delle regole per contrastare la diffusione del Covid, infatti, il club ha a cuore la promozione della socializzazione, elemento che caratterizza da sempre il centro.

I corsi in programma – tenuti da professionisti qualificati – ripartiranno tutti a settembre, dopo la pausa estiva.

Kotuko
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)