NUOVI SERVIZI

Quanto è importante la velocità nelle spedizioni?

May 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Oggi, la velocità è fondamentale. Quando si tratta di consegne e spedizioni ancor di più. Vi presentiamo Express for you: il servizio di spedizione in tempi rapidi in provincia di Milano, Como e Monza.

Un vecchio detto dice “Il tempo è denaro”. Nulla di più attuale. Viviamo nell'era di rapido movimento. Oggi, la velocità è centrale in molti ambiti, ma ancor di più quando si tratta di consegne e spedizioni. Soprattutto in questo periodo, dove gli spostamenti sono limitati da decreti legge restrittivi, le consegne a domicilio e le spedizioni in giornata sono sempre più richieste. É necessario far recapitare in tempi rapidi ai destinatari documenti, pacchi, merci, o beni di qualunque genere.
Pensiamo a uno studio legale o a uno studio di commercialisti, oppure a un'agenzia di assicurazioni: ricevere o inviare documenti in tempi stretti, è di vitale importanza. Ma pensiamo anche alle consegne di alimentari, di capi di abbigliamento, di elettrodomestici, articoli per la casa o per l'infanzia. Con il boom dello smart working e della didattica a distanza sono sempre più richieste anche la consegna di strumenti tecnologici.
L'emergenza sanitaria ha, da mesi, costretto le piccole (e non solo) aziende a riorganizzarsi per far fronte alla nuove richieste dei cittadini, tra cui quella di consegne a domicilio e di spedizioni anche entro poche ore.
Questo è il motivo per cui molte attività cercano partner affidabili e specializzati a cui appoggiarsi per garantire ai propri clienti la consegna a domicilio di beni di qualsiasi tipo.
La necessità per le aziende di creare un vantaggio competitivo e soddisfare le aspettative dei clienti ha portato alla crescente domanda di servizi di consegna in giornata.
 
Quando si tratta di ciò che è importante nel servizio di consegna, la parola chiave è la velocità.
Normalmente i corrieri impiegano più di 24 ore per ritirare dal mittente e successivamente recapitare la merce al destinatario. Poter garantire ai propri clienti un servizio di consegna in giornata in alcune zone e provincie è senz'altro un punto a favore.
Un servizio veloce e rapido di consegna nello stesso giorno o in poche ore, rappresenta una maggior attenzione e cura nei confronti dei propri clienti.

Express For You - il nuovo servizio di spedizioni e consegne veloci nella provincia di Milano, Como e Monza Brianza.
King Logistics entra in gioco quando la consegna deve essere effettuata nel giro di poche ore: oggi è possibile fare spedizioni e consegne di pacchi e documenti entro 4 ore nella provincia di Milano, Como e Monza Brianza.
"Il servizio che offriamo” - afferma Andrea Criniti, titolare di King Logistics, azienda specializzata nelle spedizioni e della movimentazione di merci - “si chiama Express for you, ed è destinato sia a privati che hanno bisogno di spedire qualsiasi cosa entro poche ore, per esempio un regalo oppure una documentazione importante, sia a piccoli negozi e alle piccole imprese che vogliono offrire ai propri clienti la consegna veloce.”
“Il ritiro avviene in mattinata ed entro 4 ore provvediamo alla consegna." – aggiunge Criniti – "Mettiamo a disposizione pacchetti di 10, 20 o più consegne. Ma effettuiamo anche consegne singole. È un servizio dedicato a tutti.”
Express for You è un servizio di spedizione e consegne entro 4 ore nella provincia di Milano, Como e Monza Brianza, rapido, economico e flessibile adatto a privati e azienda.

CHI SIAMO

King Logistics è un’azienda giovane con circa 20 anni di esperienza lavorativa alle spalle. Ci occupiamo di servizio traslochi e trasporti in Italia e all'estero. Risolviamo qualsiasi necessità di trasloco e movimentazione di privati e aziende.
King Logistics è garanzia di flessibilità, disponibilità e prontezza nel far fronte a imprevisti e dinamicità.
Per conoscere i nostri servizi visita il nostro sito: www.kinglogistics.it



Licenza di distribuzione:
Sixhei Koni
Wordpress content management - Studio Castelli ADV
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere