PRODOTTI

Questo San Valentino innamorati con Caffarel e Morellato: la golosità del cioccolato e preziosi gioielli
 per un regalo indimenticabile

17/01/20

Indeciso su cosa regalare alla fidanzata? Manca poco e non hai ancora comprato niente? Niente panico Caffarel e Morellato hanno la soluzione giusta!

FotoCaffarel ogni anno si reinventa e crea veri e propri capolavori italiani di cioccolato per ogni ricorrenza: questo San Valentino il cioccolato Caffarel è affiancato da Morellato, azienda italiana leader nella gioielleria e orologeria, grazie a questa collaborazione la ricerca del regalo perfetto non è mai stata così semplice! Gioielli e cioccolato, infatti, sono il vero amore di ogni donna, e come stupire al meglio la tua dolce metà se non con una combinazione di entrambi? Per San Valentino ti presentiamo tre sorprendenti idee regalo, golose e preziose come la tua innamorata!

Confezione regalo con cuori fondenti bracciale Morellato
Uno scrigno che sprigiona tutto l’amore per la persona amata contenente golosi cioccolatini fondenti ripieni ROSSI a forma (ovviamente) di cuore insieme a un bracciale impreziosito da un cuore al centro.

Maxi Cuore latte con pendente Morellato
Non c’è gesto migliore che regalare il proprio cuore alla persona amata, Caffarel te lo permette con il suo Maxi Cuore di cioccolato al latte! Un regalo super goloso e significativo, reso ancora più unico da un prezioso cuore pendente di Morellato, che lascerà senza parole la tua dolce metà.

Rosa di cioccolato al latte con orecchini Morellato
Il fiore dell’amore, la rosa, non può mancare alla festa degli innamorati, ancor meglio se di cioccolato al latte! Regalare la rosa è un gesto senza tempo, semplice ma che racchiude in sé tutto l’amore per la propria persona! Un’idea regalo sorprendente e indimenticabile con scintillanti orecchini a forma di cuore firmati Morellato.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)