AZIENDALI

Quickloc, il nuovo sistema per fissaggi rapidi sviluppato da Böllhoff

September 17 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Böllhoff ha ideato Quickloc®, un nuovo componente per il fissaggio a sgancio rapido, da aprire e da chiudere facilmente.

Böllhoff presenta il nuovo Quickloc®, un sistema di fissaggio a pressione per montaggi e smontaggi rapidi. Si tratta di chiusure rapide in metallo facili da usare e veloci da aprire e da chiudere ripetutamente.
Quickloc® è un elemento di fissaggio a sgancio rapido e ad alta resistenza, ideale quando, per necessità, occorre rimuovere e reinstallare pannelli e protezioni. Non richiede manutenzione, è dotato di una guarnizione impermeabile per evitare perdite.
Il dispositivo si compone di un bullone di bloccaggio d’acciaio temperato, un fermo di plastica e un fondo di bloccaggio a molla d’acciaio.

L’utensile di assemblaggio ideato da Böllhoff è affidabile ed è apprezzato anche per il costo economico, la resistenza alle vibrazioni e allo sporco, senza contare che oltre ai modelli standard nelle versioni Light e Solid, è disponibile in design personalizzati.
QUICKLOC® Light è un prodotto efficiente che trova applicazione in tanti settori industriali in cui montaggi e smontaggi sono frequenti: dall’automotive, all’aeronautica, dal ferroviario al medicale, dalla tecnologia dei compressori al riscaldamento.

Quickloc® rientra nell’ampia gamma di prodotti realizzati da Böllhoff, leader nel mercato mondiale delle soluzioni per l’ assemblaggio ed il fissaggio.
L’azienda tedesca è punto di riferimento nei fasteners ed utensili per l’installazione di rivetti e inserti filettati.
Böllhoff integra progettazione e produzione ed investe su innovazione, sostenibilità e credibilità.
Il gruppo Böllhoff è attivo in Italia con sede a Corsico in provincia di Milano ed è presente in 24 Paesi nel mondo.

Böllhoff Italia
Via Monferrato, 6/8
20094 Corsico (Milano)
Tel.024505521
Fax 0245862211
Email: info_it@bollhoff.com



Licenza di distribuzione:
Stefano Piotto
Consulente Web Marketing - Stefano Piotto
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere