NUOVI SERVIZI

Quiinzona: a Monza, Cinisello, Sesto S. Giovanni arriva l'app in aiuto alle attività locali

05/01/22

Sono oltre 10 mila i download dell’app quiinzona, creata per sostenere le attività locali nel processo di transizione digitale, per incrementare visibilità e vendite nella propria zona.

FotoGrazie alla geolocalizzazione ed usando algoritmi di auto apprendimento, quiinzona porta i consumatori ad acquistare nelle attività di “prossimità”.

Attualmente in fase di test nelle città di Monza, Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, ma è possibile usarla su tutto il territorio nazionale.

La definizione che il team di sviluppo ha dato a quiinzona: “non è una delle tante app, ma tante app in una”, ne descrive perfettamente la caratteristica di base: offrire in una sola app diverse funzioni che normalmente sono presenti in app separate.

Infatti, con l’app quiinzona si possono sfogliare i volantini dei supermercati di zona, conoscere i prezzi carburanti dei distributori più vicino, consultare offerte di lavoro, scaricare coupon ed offerte, prenotare appuntamenti e servizi dalle attività di zona, richiedere preventivi, consultarne orari, catalogo prodotti, servizi e menu, ed ordinare direttamente dall’app.

A differenza di altre app, quiinzona premia il consumatore che la usa, aumentandone di fatto l’impiego, con un vantaggio diretto sulla visibilità per le attività registrate.

L’app supporta le attività locali nel loro processo di digitalizzazione, offrendo tutti gli strumenti utili ad intercettare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.

Quiinzona diventa di fatto, un ‘marketplace’ geolocalizzato, dove le attività, gli artigiani, i liberi professionisti ed i negozi di prossimità, possono esporre i loro prodotti e servizi da promuovere e vendere direttamente sull’app.

L’accesso semplice ed estremamente intuitivo agli strumenti digitali, di cui si è vista la necessità di impiego proprio nel periodo di massima criticità della pandemia, fa di quiinzona il giusto mezzo per raggiungere il consumatore direttamente sul proprio smartphone, senza anticipare costi per promozione o pubblicità, pagando i servizi solo dopo che i clienti li hanno utilizzati presso le attività.

Con quiinzona le attività di vicinato “rendono felici i propri clienti”, offrendo loro la possibilità di ordinare prodotti e servizi, utilizzare coupon digitali, fidelity card, effettuare prenotazioni o richiedere preventivi. Inoltre, in completa autonomia, possono gestire gli ordini sia con servizio di delivery o con ritiro presso il proprio punto vendita.

Dal sito https://business.quiinzona.it, le attività trovano tutte le informazioni per utilizzare subito quiinzona.
Quiinzona è in download gratuito sugli store ufficiali Apple e Google o direttamente dal sito https://quiinzona.it/

media promotion srl
Anna Alagia (Resp. Mktg & Promozione)