PRODOTTI

QVC lancia la collezione Pet Fashion Week

20/09/21

Una collezione di abbigliamento e accessori per i look glamour dei nostri amici a quattro zampe in vendita su QVC Un’occasione unica per presentare i MUST HAVE della prossima stagione di QVC, l’imperdibile appuntamento trimestrale dedicato alle novità della categoria moda donna in onda fino al 19 settembre, insieme alla nuova proposta pet

FotoÈ iniziata in anticipo su QVC Italia la settimana della moda con le nuove proposte fashion dedicate ai quattro zampe per la prossima stagione invernale firmate dai migliori brand scelti dal retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento.

Intramontabili maglioni colorati con maxi-scritte o con trecce, felpe con cappuccio streetwear style, giubbotti imbottiti color-block o camouflage a prova di freddo, classici impermeabili tinta unita: veri must-have, indispensabili nel guardaroba di ogni cane.

QVC ha pensato anche a loro, questa volta, presentando una collezione completa e lanciandola proprio nel periodo dedicato solitamente alle fashion week internazionali.
“Capi” da indossare, ma anche tanti accessori per uscire all’aperto come guinzagli, collari e pettorine, di ogni taglia e colore.
Ma le proposte non finiscono qui perché su QVC c’è davvero di tutto per i nostri migliori amici: giochi, spazzole, snack, food, prodotti di bellezza, cucce di ogni tipo e dimensione.

Così, mentre facciamo shopping per noi, possiamo farlo anche per il nostro animale!

I brand della collezione pet in vendita su www.qvc.it , come Fashion Milano by Record, Record, Enova, Carnilove (cibo) e dal 16 ottobre Julius K9 sono stati accuratamente selezionati proprio perché realizzati con cura del dettaglio e attenzione ai materiali e in grado di combinare eleganza e funzionalità.

Per conoscere e scoprire nel dettaglio tutti i modelli delle nuove proposte dedicate ai quattrozampe più amati su QVC basta sintonizzarsi sul canale TV QVC (Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475) e sul sito e-commerce www.qvc.it.

Informazioni su QVC
QVC è la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente. QVC raggiunge 218 milioni di abitazioni nel mondo, con 16.5 milioni di clienti tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone, Italia e Cina attraverso una joint venture. QVC costruisce relazioni autentiche con le proprie clienti e, attraverso lo storytelling, le accompagna alla scoperta di prodotti esclusivi delle categorie bellezza, casa, gioielli, moda ed elettronica. La sede italiana, guidata da Paolo Penati, è situata a Brugherio (MB) in un edificio all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità ambientale, che ospita al suo interno anche il contact center e studi di registrazione all’avanguardia.
Canale 32 digitale terrestre e tivùsat , canale 132 tivùsat HD, canale 475 Sky e Sky HD, www.qvc.it Shop with Joy shop with QVC

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)