ARTE E CULTURA

Raccontati - raccontiamoci: l'amore ai tempi delle chat

20/05/15

Venerdi' 29 maggio 2015 All'alveare milano Via della ferrera, 8 Alle ore 21 Parte un ciclo di incontri, a cura di Serena Fuart, in cui raccontiamo quello che accade, che ci accade a partire da un tema proposto. La narrazione può avere effetti imprevisti cambiare noi e il mondo proprio come quando quel famoso gruppo di ragazze, nel' 66, lasciò un’assemblea di partito mista e si riunì tra loro dando vita a quel fenomeno che ha cambiato loro, le donne e la storia, l’autocoscienza.

L’amore ai tempi delle chat
Sempre più donne ormai si conoscono via chat, si incontrano e molte volte intraprendono delle relazioni che possono essere anche molto importanti. Ma non solo. A volte si conoscono persone poco raccomandabili o donne problematiche e in molti casi inoltre le chat possono generare dipendenza e distogliere dalla vita reale. Qual è la tua esperienza, come si può sfruttare al meglio la tecnologia senza dipenderci troppo? Cercando di ridurre relazioni che poi possono rivelarsi per noi problematiche?
Serena Fuart

Alveare Milano
Serena Fuart (addetta culturale)