NUOVI SERVIZI

Radionovelli lancia il servizio di consegna in un’ora nella città di Roma

07/04/17

Con “Radionovelli vola su Roma”, dedicato alla clientela romana, si annullano i tempi per la consegna dei prodotti

Radionovelli è lo storico store di Salita Poggio San Lorenzo, 17/22 a Roma, da più di sessant’anni punto di riferimento della capitale per l’elettronica di consumo, gli elettrodomestici, l’arredo, l’audio e video e l’entertainment, grazie alla capacità di intercettare la continua evoluzione del mercato e soddisfare le esigenze del cliente attraverso una serie di offerte innovative.
Con questi obiettivi, che pongono sempre il cliente in primo piano, Radionovelli ha appena lanciato il nuovo servizio “Radionovelli vola su Roma” che permette di ricevere il prodotto comprato online in un’ora dall’acquisto, su tutto il territorio della capitale.
Dedicato al pubblico romano, il servizio si rivolge al sempre maggior numero di utenti che preferiscono lo shopping online, annullando i tempi di attesa dopo l’acquisto. Per avvalersi del servizio basta visitare il catalogo online del sito (radionovelli.it) e scegliere tra le migliaia di prodotti contrassegnati con il logo dell’iniziativa. Il tempo stimato di consegna viene comunicato in fase di ordine e il cliente riceve un sms di notifica al momento della partenza della spedizione.

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)