AZIENDALI

Raggio di Sole ed Agridea aprono le porte all’Evoluzione dell’Allevamento

April 2 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 5 aprile, l’Azienda Agricola Bono e Raggio di Sole e Agridea apriranno le porte all’Evoluzione dell’Allevamento: OPEN sarà un momento dedicato all’evoluzione dell’allevamento e a nuove metodologie di stalla in un contesto come quello dell’Azienda Agricola Bono di Bedizzole (BS).

Guardare le cose da prospettive diverse, aprire le porte a nuove soluzioni e metodologie di lavoro, credere nell’innovazione e chiedersi come poter migliorare di giorno in giorno, di anno in anno…
Cargill©, con i suoi brand Raggio di Sole e Agridea lo sta facendo e lo mostrerà agli allevatori italiani il 5 aprile p.v. in occasione di OPEN, una giornata tutta all’insegna dell’innovazione e dell’efficienza di stalla.

OPEN sarà tutto questo e molto di più: un momento dedicato all’evoluzione dell’allevamento e a nuove metodologie di stalla in un contesto come quello dell’Azienda Agricola Bono sita a Bedizzole (BS) che nel tempo ha saputo crescere affrontando con successo le sfide imposte dal mercato e cogliendo le opportunità con spiccato spirito imprenditoriale. Quella dei fratelli Bono, infatti, è una realtà di 420 vacche in lattazione in continua evoluzione ed orientata alla crescita in termini di risultati e di efficienza di stalla: la produzione media per capo al 2018 è stata di circa 110 quintali con un latte di alta qualità destinato a Grana Padano; i risultati sono eccellenti in tutte le fasi di allevamento così come l’efficienza riproduttiva.

Grandi traguardi aziendali raggiunti anche grazie all’assistenza di un partner all’avanguardia da sempre al servizio degli allevatori italiani: Cargill©, che con i suoi brand Raggio di Sole ed Agridea durante la giornata mostrerà l’importanza e il valore di una collaborazione che si estende ben oltre la nutrizione e sa far fare la differenza.

L’Azienda Agricola Bono seguita dai tecnici Raggio di Sole e Agridea nelle diverse fasi dell’allevamento (vitelli, manze, asciutte e vacche in lattazione) rappresenta la vetrina ideale per mostrare agli allevatori italiani i vantaggi di un metodo all’avanguardia, di prodotti innovativi e di una partnership ad ampio raggio ed altamente customizzata sulle esigenze aziendali.

Cosa accadrà il 5 aprile a Bedizzole?

La giornata avrà inizio alle 10.00 con i tecnici Raggio di Sole e Agridea che condurranno i partecipanti in una approfondita visita dell’allevamento dei fratelli Bono per capire i fattori di successo di questa azienda.
In diverse aree dell’azienda saranno allestiti corner dedicati ai servizi, prodotti e tecnologie di stalla pensati per aiutare gli allevatori a competere al meglio nel mercato.

Quindi, il 5 aprile, ad attendere gli allevatori provenienti da tutta Italia, ci saranno innovazione, competenza e assistenza della squadra Raggio di Sole e Agridea che offriranno ai partecipanti simpatici gadget, materiale informativo e un pranzo insaporito dalla speciale ospitalità della Famiglia Bono.

Il 5 aprile, l’Azienda Agricola Bono e Raggio di Sole e Agridea apriranno le porte all’Evoluzione dell’Allevamento.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere