VARIE

Raggiungere i ragazzi di Santarcangelo con la verità sulla droga

11/09/19

Sabato prossimo, i volontari di Scientology sono a Santarcangelo per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe a sostegno della campagna La verità sulla droga.

Nonostante tutti sappiano che la droga fa male, continua ad essere usata. Si diffonde a macchia d’olio tra i più giovani e miete vittime in ogni dove.
Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Si tratta del compagno di scuola, dell’amico del sabato sera e di chiunque cerchi di convincerti che per una volta non ti succederà nulla.
In ogni caso, per quanto sia difficile affrontare la vita, assumere droga non è una soluzione. Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati; le conseguenze che possono derivare dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere.
Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno.
Non è un’esagerazione affermare che la droga è diventata ormai il problema sociale che più ci tormenta. Questa piaga colpisce ogni sfera della vita. Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell’amoralità, dei fallimenti nel campo dell’istruzione e delle vite rovinate, conseguenze altrettanto gravi e diffuse.
Il problema non è circoscritto alle cosiddette droghe di strada. Gli effetti dei farmaci prescritti da medici e psichiatri – analgesici, tranquillanti e “antidepressivi” – sono altrettanto disastrosi.
L’umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha affrontato questo problema non tanto per risolvere i disagi fisici delle persone, quanto per continuare la sua ricerca indirizzata a rendere libero l’uomo come essere e per abbattere, lungo il percorso, qualsiasi barriera vi si frapponesse.
E le droghe rappresentavano questo genere di barriera.
Scopri la verità sulla droga e i modi con cui liberarti di tali effetti! Visita il sito www.drugfreeworld.org e www.scientology.it

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)