SOFTWARE

RankingCoach si classifica 38° come Technology Fast 50, l’azienda tecnologica tedesca in più rapida crescita

12/11/19

Con una crescita percentuale del 255 rankingCoach si posiziona 38° nella Deloitte Technology Fast 50 2019.

rankingCoach - Vincitrice della tecnologia Deloitte Fast 50 2019

Colonia, Germania, 11/11/2019 - rankingCoach è stata premiata con il Deloitte Technology Fast 50 Award. I risultati si basano sulla crescita percentuale delle vendite degli ultimi quattro esercizi finanziari (2015-2018). rankingCoach GmbH è riuscita a raggiungere una crescita del 255% durante questo periodo. La nuova tecnologia sviluppata in proprio, rankingCoach 360, ha contribuito in modo significativo a questa crescita del fatturato.

rankingCoach 360 è la versione più completa finora e combina tutti i prodotti esistenti di rankingCoach in un unico strumento. Contiene: rankingCoach, listingCoach, rankingCoach Ads e rankingCoach RADAR. rankingCoach è uno strumento di SEO Do-It-Yourself, che aiuta a migliorare la presenza online e il ranking dei motori di ricerca degli utenti fornendo dettagliate istruzioni passo dopo passo e video tutorial nella lingua locale. listingCoach offre inserimenti automatici per le migliori directory online dei rispettivi settori, aggiornamento e monitoraggio della reputazione, nonché sincronizzazione delle informazioni aziendali (orari di apertura, numeri di telefono, offerte, ecc). rankingCoach Ads è l'unico strumento sul mercato che permette agli utenti di creare e gestire campagne Google Ads con pochi clic, inclusi annunci e suggerimenti di budget. rankingCoach RADAR offre ai clienti il pieno controllo sulla loro reputazione online. Analizza Internet alla ricerca di attività relative al loro sito web, comprese le recensioni online, le azioni dei concorrenti e le prestazioni delle parole chiave; lo strumento fornisce quindi all'utente report completi su queste attività e la possibilità di rispondere direttamente alle recensioni dei clienti utilizzando l'applicazione.

Daniel Wette, CEO di rankingCoach, vede il tasso di crescita delle vendite del 255% degli ultimi quattro anni come molto positivo. “Dopo il successo dello scorso anno, è un grande onore per noi essere nuovamente riconosciuti da Deloitte. Lo dobbiamo principalmente alla fantastica performance di tutto il nostro team, sia oggi che negli ultimi anni".

“Come esperti di consulenza, noi di Deloitte sappiamo che oggi non c'è praticamente nessuna industria che possa funzionare senza tecnologia", spiega il Dr. Andreas Gentner, Partner e Responsabile Technology, Media & Telecommunications EMEA di Deloitte. "La tecnologia innovativa rende tutti i settori adatti al futuro, offre ai clienti prodotti e servizi interessanti e rafforza così la Germania come regione economica".

L'elenco dei vincitori di quest'anno è disponibile al seguente indirizzo:
(https://www2.deloitte.com/de/de/pages/technology-media-and-telecommunications/articles/fast-50-2019-germany-winners.html)

Informazioni su rankingCoach
rankingCoach è una soluzione di marketing online fai da te che permette a tutti di avere successo online - anche senza un grande budget di marketing o competenze nel marketing online. rankingCoach offre una varietà di soluzioni di marketing rivendibili che coprono la SEO, annunci su directory locali, monitoraggio del marchio, Google Ads, mobile e social media marketing. rankingCoach è ora disponibile in 30 paesi e 15 lingue. Fondata nel 2014 da Daniel Wette, Marius Gerdan e Thomas Meierkord, la sede centrale dell'azienda si trova a Colonia e ha diverse sedi in Romania. Le pluripremiate soluzioni software dell'azienda sono integrate nei servizi di numerosi e noti web hoster, CMS, società di telecomunicazioni e di marketing. Per ulteriori informazioni: www.rankingCoach.com/it-it/

Informazioni su Deloitte
Deloitte fornisce servizi di revisione, consulenza fiscale, consulenza fiscale e finanziaria a clienti pubblici e privati in diversi settori industriali. Con una rete globale di aziende associate in più di 150 paesi, Deloitte offre ai clienti un servizio di alta qualità e capacità di livello mondiale, fornendo loro le conoscenze necessarie per affrontare le sfide aziendali più complesse. Con un impatto che conta - per circa 286.000 dipendenti Deloitte, questa è sia una missione comune che una sfida individuale.
Deloitte si riferisce a una o più di Deloitte Touche Tohmatsu Limited ("DTTL"), la sua rete globale di aziende associate e le loro entità correlate. DTTL (nota anche come "Deloitte Global") e ciascuna delle imprese associate è un'entità giuridicamente separata e indipendente. DTTL non fornisce servizi ai clienti. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.deloitte.com/about

Marijus Kasmauskas
Brügelmannstraße 3, 50679 Colonia, Germania