PRODOTTI

Ratioform propone una nuova promozione sulle scatole di cartone

07/03/17

ratioform offre una nuova promozione applicabile sulle scatole di cartone automontanti per 30 giorni

Fotoratioform, azienda leader nella rivendita del materiale da imballaggio, possiede una vasta gamma di alternative adatte ad ogni esigenza o particolare necessità, rivolgendo una particolare attenzione al comfort e alla soddisfazione dell'acquirente. In aggiunta, Ratioform propone una particolare promozione della validità di 30 giorni rivolta a tutti i suoi clienti: si tratta di uno sconto fino al 43% da applicare alle scatole di cartone automontanti di varie misure direttamente acquistabili sul sito senza limiti di quantità.

Su quali scatole è applicabile lo sconto del 43%?

La promozione è associabile ad ogni scatola disponibile: di altezza variabile, con fondo automontante e preforatura sugli angoli, da scegliere in onda singola oppure in onda doppia. Si tratta di contenitori dal montaggio semplice e veloce, che garantiscono un indubbio risparmio anche in termini di tempo e di materiali per il fissaggio (il nastro adesivo infatti non è necessario per ultimare la chiusura).

ratioform garantisce una consegna rapida e salvaspazio a chiunque ne faccia richiesta e distribuisce prodotti che coprano fino a 10 altezze di riempimento. La loro fustellatura, infatti, consente un particolare risparmio sul materiale utilizzato e sull'acquisto di più imballi di grandezza specifica. In aggiunta, ricordiamo che non serve incollare le falde del fondo per richiudere.

La promozione è valida per 30 giorni. Maggiori informazioni in questa pagina: https://www.ratioform.it/Scatole-Cartone-Casse/Scatole-cartone/Scatole-fondo-automontante/Scatole-di-cartone-automontanti-altezza-variabile/.

Ogni 30 giorni ratioform propone un nuovo prodotto a forte sconto: iscrivendosi alla newsletter è possibile rimanere aggiornati sulle promozioni attive.

Kotuko
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)