MUSICA

Razza Krasta - Nuovo singolo “Se mai mi penserai” In radio e nei digital store dal 7 Novembre

November 7 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

“Se mai mi penserai” è il secondo singolo estratto dal disco AfteRap in uscita il 28 Novembre 2014 per l'etichetta discografica Paige Recordings.



Daniele Cortese in arte Razza Krasta, dopo le esperienze maturate nella Santacrew e con il duo pop Paola&Chiara evolve il suo genere musicale in quello che è AfteRap: Hip-Hop misto alle sonorità più varie dando vita ad un progetto davvero ricercato ed unico nel suo genere.

Il nome stesso del disco è foriero di indizi “AfteRap” oltre il rap, qualcosa che vuole uscire dal binario del rap canonico per i testi e per gli arrangiamenti.

Come dice Razza Krasta: “Il desiderio che mi ha spinto ad intraprendere questo disco, del tutto innovativo, è stata la voglia di contaminare il mio genere musicale preferito, il rap appunto, con stili musicali differenti. Incastrare le rime, i beat e le melodie che spaziano su piani musicali completamente diversi: Folk, Dance, Rock, Swing è stato il primo ostacolo da superare nella stesura di questo disco.”



Diverse le tematiche affrontate nelle tracce che compongono “AfteRap” dal senso della vita, della morte, sentimenti veri come la rabbia, l'amore, la fiducia, raccontate a volte in maniera più ironica altre in maniera più seriosa e intrecciando il tutto tra metafore, storie vere e verosimili.



Dopo il singolo Luce dal Buio, disponibile su iTunes ecco quindi che Razza Krasta torna con una Ballad che mostra l'identità di un Rapper/Produttore che guarda al futuro senza rinnegare il suo passato!



Link Video:

https://www.youtube.com/watch?v=R78SxGPhGUk


Contatti:

Fb: https://www.facebook.com/razzakrasta

Twitter: https://twitter.com/RazzaKrasta

Youtube: https://www.youtube.com/user/RazzaKrasta



Licenza di distribuzione:
Alessandra Placidi
Responsabile pubblicazioni - Alessandra Placidi
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere