TURISMO
Comunicato Stampa

RCHS – Hospitality Services, alla guida commerciale ed operativa del Resort L’Antica Cascina di Ardea

06/02/19

Il Resort L'Antica Cascina entra nel circuito RCHS - Hospitality Services

Foto1 febbario 2019, Ardea (Roma) – Resort L’Antica Cascina ha affidato alla RCHS la direzione operativa e commerciale della prestigiosa struttura per affrontare la nuova stagione. Il mercato turistico è sempre più competitivo e frizzante, per questo la proprietà del Resort L’Antica Cascina ha affidato alla RCHS il compito di posizionare nei diversi mercati la struttura per affrontare la prossima stagione turistica da protagonisti.
Riccardo Cocco, titolare della RCHS, vanta un’esperienza ultraventennale in campo turistico ricettivo, Direttore di grandi strutture della Capitale, esperto di Sales e Revenue Management e Formatore, guiderà il team di rilancio del Resort Antica Cascina.
“Sono molto orgoglioso di essere stato chiamato dalla proprietà del Resort per questo incarico, la possibilità di rilanciare il Resort L’Antica Cascina in un territorio a me caro, è motivo di maggior impegno e focus. La zona dove è presente il Resort, ha radici turistiche e culturali molto profonde, un perfetto connubio tra storia, arte e divertimento.” – Continua Riccardo Cocco – “Il Resort L’Antica Cascina è il giusto punto di riferimento per godere appieno delle bellezze e delle attrazioni del territorio, con le sue camere ed appartamenti contemporanei e confortevoli, uniti ad una ristorazione attenta e di elevata qualità.”
Riccardo Cocco – cell. +39 (348) 99 56 059 email RC@rchs.eu
web: www.rchs.eu | www.riccardococco.it
Resort L’Antica Cascina – www.lacascinaresort.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RCHS - Hospitality Services
Responsabile account:
Riccardo Cocco (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere