NUOVI ACCORDI

RDS affina la strategia ed il sistema organizzativo: nomina in adv Monica Gallerini nuovo DG Commerciale della concessionaria e Danilo Bove nuovo Digital Content Director dell'editore

April 7 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Operazioni strategiche che confermano la volontà di investire sulla sinergia tra editore e concessionaria, per offrire contenuti multimediali coerenti con i valori aziendali e con gli obiettivi dei partner commerciali, oltre alla possibilità di far evolvere il modello di business e sviluppare nuove linee di ricavo incrementali.

RDS 100% Grandi Successi conferma la sua visione strategica di lungo periodo e decide di investire con forza sullo sviluppo di contenuti multimediali che siano coerenti con valori del brand e con gli obiettivi dei suoi partner commerciali sia a livello qualitativo che quantitativo, con l’obiettivo di realizzare strategie di storytelling efficaci per diverse fasce di pubblico.

In quest’ottica, Monica Gallerini è stata infatti nominata Direttore Generale Commerciale della concessionaria di RDS 100% Grandi Successi, lasciando così la carica di Direttore Commerciale. In azienda dal 2014, la Dott.ssa Gallerini avrà il compito di valorizzare le properties di RDS e di editori terzi, come ad esempio il circuito 100% special radio. Sempre a lei spetterà il potenziamento dello sviluppo commerciale in ottica Business to Consumer.

Per quanto riguarda l’editore, invece, Danilo Bove è stato nominato Digital Content Director. Al termine degli studi universitari, il Dott. Bove è entrato in Magnolia S.p.A., oggi Banijay Italia, dove ha sviluppato le proprie competenze nella filiera produttiva e nel dipartimento Business Affairs, ruoli che gli hanno dato l’opportunità di lavorare in prestigiose produzioni come X Factor Italia, L’Isola dei Famosi, Pechino Express e MasterChef Italia. Qui fonda il primo dipartimento digital per una casa di produzione italiana dedicato allo storytelling digitale. Nel 2014 diventa Head of digital and social

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere