Real Rocca di Papa, la Scuola Calcio è Gratis!

13/02/18

Un progetto innovativo per l’avviamento allo sport e la preparazione al gioco del Calcio, nessun impegno, nessun kit da acquistare e divertimento assicurato.

La squadra dei Castelli Romani dal 26 Febbraio apre le porte gratuitamente a tutti i bambini.
Il manifesto colorato recita che per divertirsi servono due gambe e tanta voglia di correre e divertirsi all’aria aperta. Un ricco programma attende i bambini dai 04 ai 10 anni che dal 26 Febbraio nei giorni di Lunedì e Mercoledì saranno ospiti nel centro sportivo comunale di Rocca di Papa. Il Progetto di attività sportiva e motoria all’aria aperta. Un progetto unico nel suo genere, i bambini avranno la possibilità sotto le indicazioni di istruttori qualificati di giocare e divertirsi con l’obbiettivo di far conoscere e recuperare l’amore verso il Calcio.
Un progetto innovativo per l’avviamento allo sport in generale e la preparazione al gioco del Calcio, nessun impegno, nessun kit da acquistare e divertimento assicurato. Talenti, formazione crescita continua. I talenti sono dappertutto ed il binomio quota/calcio molte volte allontana, invece che avvicinare i bambini a questo sport; chi aderirà a questo progetto avrà se merita, la sua possibilità, il Real investe nei suoi istruttori e formatori grazie al coordinamento continuo con la FIGC e con la A.S. Roma che forniscono durante la stagione corsi e stage di aggiornamento riservati ad allenatori, istruttori e dirigenti che sono in campo con i bambini e ragazzi. Programma Il programma completo delle attività sarà consultabile attraverso il sito web della società roccadipapacalcio.it ed attraverso la pagine social @realroccadipapa

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero +39 345 014 69 10

A.S.D. roccadipapacalcio.it
Gennaro Draicchio (Resp. Eventi e MKT)