SOFTWARE

Realizzare campagne promozionali per il tuo centro estetico è facile e conveniente con il Cloud

September 11 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Attività promozionali su misura dei clienti e a basso costo grazie al cloud “Bisogna saper interpretare ciò che vuole il cliente, o addirittura convincerlo a volere qualcosa” M. Morini

Oggi l’elevata concorrenza e il complesso scenario economico hanno reso sempre più importante per i gestori dei centri estetici realizzare attività promozionali che siano non solo efficaci, ma soprattutto che minimizzino i costi.

A tal proposito generalmente si utilizzano strumenti come il sito internet, le newsletter, le proprie pagine sui social network, gli open day.Un ulteriore mezzo, frutto dell’innovazione digitale, che consente di ideare e gestire campagne promozionali su misura del cliente in modo semplice, rapido ed economico è Beauty Manager, software sviluppato in chiave Cloud SaaS (Software as a Service).

Tale software cloud offre la possibilità di gestire in maniera completa tutti gli aspetti di un centro estetico, risparmiando tempo e denaro.Per incrementare la fedeltà della clientela e attrarre nuovi clienti Beauty Manager consente di inviare SMS contenenti promozioni speciali, conferma degli appuntamenti, auguri di compleanno o onomastico, offerte mirate a soddisfare esigenze specifiche..

Le differenze tra un comune software gestionale e un software cloud sono:

SOFTWARE TRADIZIONALE

-necessita installazione;

-aggiornamento e manutenzione non sono automatizzati;

-è costoso;

-il salvataggio dei dati è a carico dell'utente;

-può essere utilizzato solo sul pc su cui è stato installato.

SOFTWARE CLOUD

- non necessita installazione;

-aggiornamento e manutenzione sono automatizzati;

-è economico;

-il salvataggio dei dati è automatico;

-può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo dotato di connessione ad Internet, in qualsiasi luogo e in qualunque momento.

Il cloud è la soluzione ideale per migliorare la gestione del proprio centro estetico, riducendo al minimo stress, tempo e denaro.

FONTE ARTICOLO
Claudia Catino
Responsabile pubblicazioni - Mediana Service - PMI Cloud
Vedi la scheda di questo utente