INTERNET

Realizzare il proprio e-commerce costa il 70% in meno grazie ad Aruba

Per incoraggiare la crescita del settore e-commerce in Italia, la società offre per un mese il suo pacchetto più venduto a soli 99€ per il primo anno anziché a 360€.

FotoAruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, per incoraggiare i dati positivi riscontrati dal Netcomm eCommerce Forum che registra per il 2015 un’ulteriore crescita del 15% del settore e-commerce in Italia, offre a chiunque sia interessato la possibilità di attivare il pacchetto Advanced della propria soluzione e-commerce con uno sconto superiore al 70% per il primo anno, fino al 15 giugno.

La soluzione Advanced rappresenta la risorsa perfetta per chi desidera affermarsi online, rendendosi visibile tramite i motori di ricerca ed è ideale per sfruttare tutti i vantaggi dell'integrazione del proprio negozio online con le piattaforme social, i portali di prodotto come Amazon e eBay e per essere raggiungibili attraverso ogni canale, compreso quello mobile.

Il pacchetto Advanced, infatti, offre - tra le altre feature - l’ottimizzazione per dispositivi mobili, una funzione sempre più indispensabile dato il grande aumento di acquisti via smartphone: tali vendite stanno registrando una crescita del 68% nel 2015, con un valore triplicato in due anni. (Fonte: Netcomm)

La formula Advanced, la più venduta tra quelle offerte da Aruba, supporta il pagamento GestPay e PayPal, offre ottimizzazione con i motori di ricerca (SEO Cockpit) e garantisce assistenza gratuita 24h/24h. La soluzione sarà disponibile fino al 15 giugno ad un prezzo di 99€ per il primo anno invece che a 360€.

Per accedere all’offerta e-commerce Aruba ed ottenere ulteriori informazioni: https://hosting.aruba.it/e-commerce.aspx

Seigradi
Barbara Gemma La Malfa (Amministratore)