NUOVI SITI

REALVANITY – il glamour che non conosce crisi, a breve online con il nuovo sito

September 26 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L'azienda Realvanity sarà online a breve con il nuovo sito con tantissime novità. Crisi? Non sappiamo cosa sia. Venite a controllare con i vostri occhi.

Mentre scriviamo queste righe, le vendite delle più famose griffe del pianeta come Dolce & Gabbana, Gucci, Cavalli, Moncler altri "grandi" del panorama internazionale non rallentano, allo stesso tempo salgono vertiginosamente le richieste per marchi francesi percepiti come "minori" ma non meno importanti come ad esempio Isabel Marant, Neil Barrett, Lanvin e Adam Jones Paris.

Realvanity si impegna a soddisfare sempre le richieste quotidiane di tutti i consumatori, proprio per questo durante gli anni siamo diventati un punto di riferimento per quanto riguarda l'abbigliamento online.

Come ben saprete il nostro sito è una boutique virtuale di moda dove acquistare a prezzi estremamente convenienti che raggiungono uno sconto fino all'80% dal prezzo reale.

Anticipavamo nell'ultima nostra news che mancano pochi giorni (incrociamo le dita) alla messa online del nostro nuovo portale, ricco di novità ed innovazioni per rendere più semplice la navigazione e l'acquisto per tutti i nostri Utenti.

Detto questo, vi invitiamo a verificare di persona le nostre offerte e le nostre promozioni!

www.realvanity.com



Licenza di distribuzione:
Valentina Cecchetto
Addetto Comunicati Stampa - Realvanity
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere