INTERNET

Realvanity si rinnova: a settembre il nuovo portale

June 30 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sarà online a Settembre la nuova incarnazione del sito di Realvanity, outlet di moda online.

Sarà online a Settembre la nuova incarnazione del sito di Realvanity, sito e-commerce.
Due anni: tanto è il tempo passato dalla creazione del nostro sito. Un lasso di tempo enorme nel web, dove tutto si muove e cambia a velocità prodigiose. Questi anni, con le loro sfide e continue sorprese sono quelli che più di ogni altra cosa ci hanno consentito di definire Realvanity ed i suoi obbiettivi.
Ci sarà occasione in futuro di descrivere nel dettaglio le numerose migliorìe che il team di sviluppo sta implementando in questa versione del portale: nuove e più semplici procedure, innovativi servizi ed una sempre più solida integrazione con il lato Social della rete.
Inoltre, come avrete intuito dalle nostre più recenti pubblicazioni, Realvanity si sta spostando ad est, in direzione della Federazione Russa, che rappresenta per noi un mercato dinamico ed in costante crescita.
Questo ci porta ad un miglioramento di cui andiamo particolarmente orgogliosi, visto che va ad incidere su quel team di professionisti che è la colonna portante di Realvanity. Nei prossimi mesi la nostra squadra si arricchirà di nuove professionalità che andranno ad integrarsi con quelle già presenti, fornendo al gruppo una ricca serie di skill, non ultima quella della conoscenza della lingua Russa.
Mentre ci accingiamo a demolire quest'ultima barriera linguistica, vi invitiamo a seguire il nostro blog per saperne di più sulle novità di Realvanity.



Licenza di distribuzione:
Valentina Cecchetto
Addetto Comunicati Stampa - Realvanity
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere