AZIENDALI

Realvanity - vendite record in Russia

June 13 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giusto quando credevamo di aver toccato il picco delle vendite nell'ex oltre-cortina, ci troviamo a dover ridefinire la nostra idea di "successo".

Giusto quando credevamo di aver toccato il picco delle vendite nell'ex oltre-cortina, ci troviamo a dover ridefinire la nostra idea di "successo".
Il merito va anche alla "Russia Fashion Week" (settimana della moda in Russia), prestigiosa vetrina che ha contribuito a diffondere il verbo (e le creazioni) di Dolce & Gabbana, Brioni, Ermanno Scervino, Diane Von Fustemberg e le altre grandi firme del panorama italiano ed internazionale.
Le prime analisi sul venduto ci indicano che le ragioni di questo successo parzialmente inaspettato sono da ricercarsi principalmente nella competitività dei nostri prezzi (che per certi capi superano il -80%) e nelle spedizioni assicurate, economiche e puntuali.
Realvanity ha sempre fortemente voluto investire capitale umano ed intellettuale - prima ancora che economico - nel suo progetto di espansione nell'est europa, ed è con estremo orgoglio e gratitudine che raccogliamo i frutti della nostra visione. Il ringraziamento più grande però va ai nostri clienti.

Evidentemente il pubblico Russo sa riconoscere una buona offerta quando ne vede una.



Licenza di distribuzione:
Valentina Cecchetto
Addetto Comunicati Stampa - Realvanity
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere