SPETTACOLO

Rebecca Toschi torna sul palco della Rai ospite di "Un mondo da amare"

December 15 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Rebecca Toschi, giovanissima artista livornese, dopo la partecipazione a Ti Lascio una canzone, torna venerdì 19 dicembre negli studi della RAI ospite del programma “Un mondo da amare” condotto da Antonella Clerici e dal direttore di Porta a Porta Bruno Vespa. Rebecca si esibirà a Roma, insieme ad alcuni colleghi di Ti lascio una canzone, in diretta dall’ Auditorium Rai del Foro Italico su Rai Uno.

Rebecca Toschi, giovanissima artista livornese, dopo la partecipazione a Ti Lascio una canzone, torna venerdì 19 dicembre negli studi della RAI ospite del programma “Un mondo da amare” condotto da Antonella Clerici e dal direttore di Porta a Porta Bruno Vespa. Rebecca si esibirà a Roma, insieme ad alcuni colleghi di Ti lascio una canzone, in diretta dall’ Auditorium Rai del Foro Italico su Rai Uno. L’evento, trasmesso a partire dalle 21,20 sarà un grande spettacolo con un parterre di ospiti d’eccezione, un collegamento con Andrea Bocelli da Miami e riflettori puntati sull’Expo 2015 di Milano.
Per i fan, gli amici e gli estimatori di Rebecca quella di venerdì sarà un’altra occasione per ascoltare dal vivo la struggente voce della giovane cantante toscana all’interno della magica atmosfera natalizia di “Un mondo d’Amare”.

“Sono felicissima - ha dichiarato Rebecca Toschi - di partecipare a questo grande evento trasmesso su Rai Uno. Sarà una grande emozione per me ritrovare Antonella Clerici e il maestro Leonardo De Amicis e sono contenta di rivedere alcuni dei ragazzi con cui ho condiviso la meravigliosa avventura di Ti Lascio una canzone. In particolare sarò lieta di congratularmi personalmente con il mio amico Vincenzo Cantiello che ha trionfato al Junior Eurovision Song Contest a Malta”.

E’ uscito in questi giorni il primo disco di Rebecca “Comincio da qui” acquistabile in tutti gli web store. L’album della giovanissima cantante livornese contiene 7 cover e un inedito “Malinconie di sale” scritto in parte da Rebecca, dal suo Maestro e insegnante Fabio Ceccanti e da Ugo Cremisi. Al disco di Rebecca ha collaborato anche sua sorella Giorgia, cantante diciassettenne, per l’interpretazione di Ogni Volta, il famoso brano di Vasco Rossi oggetto del memorabile duetto delle sorelle Toschi proprio davanti al pubblico di Rai Uno durante il periodo di Ti Lascio una canzone. “Comincio da qui” è prodotto da Gilberto Giaconi e pubblicato dalla Idyllium Music Publishing.


Licenza di distribuzione:
Emanuela Bruno Franco
Responsabile pubblicazioni - emanuela bruno franco
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere