NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Recentemente rinnovate alcune stanze della casa di riposo La Seconda Gioventù

01/08/17

Sono state recentemente rinnovate alcune delle camere da letto della casa di riposo La Seconda Gioventù, così da offrire agli ospiti ambienti ancora più confortevoli.

FotoLa casa di riposo La Seconda Gioventù ha recentemente inaugurato le nuove stanze destinate agli ospiti, migliorate e rinnovate nell’arredamento.
Situata a poca distanza da Roma Nord e da Viterbo questa casa di riposo è diventata da diversi anni uno dei principali punti di riferimento per le persone che cercano assistenza per un proprio caro anziano nel Lazio centrale.

La struttura, infatti, è stata realizzata completamente a misura di anziani: gli ampi spazi interni, finemente arredati e dotati di mobili confortevoli, sono il luogo ideale in cui gli ospiti possono trascorrere il loro tempo libero ricevendo i loro familiari e amici o partecipando alle attività ludico-ricreative organizzate dallo staff.

I posti letto disponibili sono in tutto dodici, disposti sia in camere doppie, sia singole. Ogni stanza è stata dotata di tutto il necessario per l’assistenza agli anziani e anche per assicurare agli ospiti una permanenza piacevole e serena.

Le nuove camere rinnovate, poi, sono ancora più eleganti e belle: la carta da parati a righe sulle pareti e i colori vivaci utilizzati per il mobilio e i tessuti le rendono allegre; luoghi in cui si può trovare relax e tranquillità quando se ne ha più bisogno.

Lo spazio esterno è ugualmente ampio e caratterizzato da un giardino molto curato: il luogo perfetto per gli ospiti che hanno voglia di passeggiare o di rilassarsi leggendo un libro all’ombra dei grandi alberi presenti.

L’ambiente, oltre ad essere tranquillo, è anche ben collegato e situato a poca distanza da alcune delle maggiori città dell’Italia centrale, come Viterbo e Roma.

Se si è alla ricerca di una casa di riposo vicino Viterbo, La Seconda Gioventù è certamente una di quelle da prendere in considerazione grazie alla qualità dell’assistenza offerta e degli ambienti messi a disposizione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Massimo Piccioni
Responsabile account:
Valentina Coppola (web editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere