AZIENDALI

Red Hat premia Avnet come Distributore dell'Anno

27/11/15

Avnet, Inc. (NYSE: AVT), distributore globale di soluzioni IT, annuncia di aver ricevuto da Red Hat la nomina di Distributore dell'Anno 2015.

FotoIl premio, vinto da Avnet Technology Solutions, in Italia e in Germania, è stato conferito alla Partner Conference di Red Hat, a Francorte, in ottobre, nel corso della cerimonia dei Red Hat EMEA Partner Awards che riconosce i contributi portati dai partner all'ecosistema Red Hat nell'ultimo anno e il loro impegno continuo nello sviluppo della tecnologia open source.

"Questo premio è il risultato di un intenso lavoro di squadra, dell'elevato valore, dell'impegno e degli sforzi di un intero anno", commenta Antonino Gazzella, direttore vendite di Avnet Technology Solutions. "I nostri partner giocano un ruolo strategico per rendere questa collaborazione un successo, dove sinergia e fiducia reciproca pongono le basi per una relazione vincente. Al tempo stesso, è l'entusiasmo, l'efficienza e l'approccio proattivo tra i team di Red Hat e Avnet che hanno reso possibile il raggiungimento di obiettivi comuni."

"E' con grande piacere premiare come Distributore dell'Anno 2015 il nostro distributore globale Avnet, in Italia e in Germania", ha sottolineato Petra Heinrich, VP Partner and Alliance EMEA. "I team di questi paesi hanno contribuito all'espansione del business di Red Hat e supportato proattivamente Red Hat e i nostri partner con un forte impegno lungo tutto il ciclo di vendita."

Avnet collabora con Red Hat in UK, Irlanda, Spagna, Italia, Germania e Austria e ha recentemente annunciato l'ampliamento della partnership EMEA nei Paesi Bassi.

Quorum Pr Srl
Giovanna Benvenuti (Responsabile pubblicazioni)