ARTE E CULTURA
Articolo

Regalate l'Arte, regalate la bellezza

20/11/17

Campagna di sensibilizzazione.

FotoSi parla sempre di più, ed è un bene, di Patrimonio Italiano da conservare e valorizzare ma nella quasi totalità dei casi si fa riferimento a quello storico, artistico, architettonico e paesaggistico.

Ci si dimentica invece troppo spesso che il Patrimonio da SOSTENERE oggi è quello relativo a chi quotidianamente ricerca e crea la bellezza, partendo dal proprio intimo sentire.
Mi riferisco al PATRIMONIO ARTISTICO contemporaneo formato da ARTISTI VIVENTI.
Personaggi che appartengono ad un mondo in cui la bellezza è espressa passando attraverso una sensibilità particolare e proprio per questo ogni dipinto, scultura o fotografia può aprire nuovi orizzonti, panorami nuovi che rientrano nella sfera delle emozioni di ognuno di noi, con storie e riferimenti che possono far riflettere o semplicemente arricchire un ambiente della nostra quotidianità.

Comprare e regalare arte oggi significa alimentare una delle migliori espressioni italiane nel mondo, se storicamente siamo stati a più riprese protagonisti assoluti, pur rappresentando meno del 2% della popolazione mondiale, oggi siamo di nuovo tra i migliori interpreti in tutte le più importanti fiere, segno che ancora una volta abbiamo le caratteristiche per poterci esprimere attraverso l’alfabeto più emozionante, l’ARTE.

Regalate l’arte, regalate la bellezza sostenendo così anche il lavoro dell’artista.
Pittura, scultura, fotografia, letteratura, musica e poesia.


Alberto Moioli
www.albertomoioli.it
moiolipress@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alberto Moioli
Responsabile account:
Alberto Moioli (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere