SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Regali a palazzo 2014

04/12/14

Domenica 7 e lunedì 8 dicembre per la nona edizione di Regali a Palazzo Re Enzo. Giovani acconciatori ed estetisti all’opera in sfilate di moda in collaborazione con Music Academy Bologna

Per il secondo anno consecutivo Music Academy collabora con Ecipar per dare un momento di grande spettacolo all’interno della manifestazione Regali a Palazzo e per portare alla conoscenza del pubblico bolognese, i tanti talenti che popolano il nostro territorio.

Presso la Sala del Quadrante, gli allievi dei “Mestieri della bellezza”, i corsi per la qualifica di acconciatura ed estetica di Ecipar Bologna, l’ente di formazione di Cna, esprimeranno la loro creatività esibendosi assieme ai musicisti della Music Academy sede di Bologna durante due sfilate per abiti da sposa e per abiti da uomo.

Dalle 15.30 Michele Tavian, giovane e promettente cantautore, accompagnato dal chitarrista acustico Manuel Ramponi, proporrà brani originali del suo ultimo CD “Gravity”, insieme a brani Pop ri-arrangiati in chiave acustica proprio per questa occasione.


L’ingresso a Palazzo Re Enzo sarà gratuito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Music Academy
Responsabile account:
Flavio Grilli (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere