Home news Corsi Comunicato

Regione Lazio, dal 18 Settembre via ai corsi di specializzazione per acconciatori e ricostruzione unghie

Volete diventare acconciatori professionisti? Esperte/i nella ricostruzione artificiale delle unghie?
del 08/08/17 -

Dal 18 settembre finalmente avete l’opportunità di farlo, divertendovi e migliorandovi, grazie a corsi meravigliosi riconosciuti dalla Regione Lazio, in cui soprattutto la pratica determinerà la vostra crescita professionale.

L’Accademia SPAI da venti anni eroga con successo corsi di qualifica e specializzazione per acconciatori e corsi di ricostruzione artificiale delle unghie, formando i migliori addetti sul campo e garantendo, grazie a metodi esclusivi di insegnamento, un passaggio diretto all’attività lavorativa semplice e praticamente immediato.

Caratteristica fondamentale sarà l’intensa attività pratica: dopo un periodo di acquisizione di tecnica e manualità, gli studenti passano a lavorare sulle modelle che Accademia SPAI mette a disposizione gratuitamente, dando così la sensazione di praticare in un vero centro di bellezza.

Non ci sono limiti di età, le tecniche di insegnamento costantemente aggiornate e i programmi, pensati e creati da SPAI ACCONCIATORI, garantiscono a chiunque di potersi mettere in gioco in qualunque
momento: dai minorenni, ai quali sono dedicati corsi di avviamento alla professione, con rilascio finale di un attestato di frequenza e di una borsa di studio per accedere ai corsi regionali, agli adulti che vogliono riqualificarsi velocemente nel lavoro.

È possibile inoltre personalizzare il proprio corso a seconda della preparazione e delle capacità eventualmente già acquisite, al fine di soddisfare al meglio le richieste della futura clientela.
I Corsi di Specializzazione sono riconosciuti dalla REGIONE LAZIO e gli attestati rilasciati sono validi in Italia ed in tutti i paesi della Comunità Europea.

Per avere informazioni e conoscere le promozioni in atto, potete visitare il sito web www.spaiacconciatori.it Sconti imperdibili sono dedicati a chi deciderà di iscriversi entro il mese di Agosto.

Comunicati-Stampa.net
Enrico Zerbini (Amministratore)