ARTE E CULTURA

Regista, sceneggiatore, fumettista, scrittore italiano, è considerato tra le maggiori espressioni esponenti del cinema italiano

January 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il nuovo appuntamento organizzato dal Circolo Culturale “L'Agorà”, in collaborazione con l'Archivio di Stato di Reggio Calabria, verterà sulla figura del famoso regista Federico Fellini autore di un percorso visionario. Questi alcuni dei temi che saranno oggetto di analisi del nuovo incontro che si terrà nella Città dello Stretto.

Il Circolo Culturale “L'Agorà” organizza, in collaborazione con l'Archivio di Stato di Reggio Calabria, per venerdì 31 gennaio (ore 17,00) una conversazione avente come tema “Federico Fellini nel centenario della nascita”, che luogo presso la sala conferenze del prestigioso istituto culturale. “Federico Fellini nel centenario della nascita”. Ad un secolo dalla nascita di Federico Fellini , il sodalizio reggino vuol ricordare uno dei registi più acclamati della storia del cinema nazionale e internazionale. Dopo i saluti della Direttrice Maria Fortunata Minasi, seguirà l'intervento, in qualità di relatore, di Antonino Megali, socio del sodalizio organizzatore.

Giovanni Aiello
Presidente Circolo Culturale L'Agorà - RC - Circolo Culturale L'Agorà - Reggio Calabria
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente