SOCIETA
Comunicato Stampa

Registri Akashici, cosa sono e le preghiere sacre per accedervi

21/01/21

Melania Arcese, autrice del saggio breve "Registri Akashici - Preghiere di apertura e di chiusura", ha deciso di rendere pubbliche le preghiere sacre di accesso ai Registri Akashici propri e altrui al fine di rendere questa risorsa gratuita per tutti. Ad oggi, infatti, della spiritualità si è fatto un business, e l'autrice intende opporsi a tutto questo.

All'interno di questo semplice e veloce saggio breve, Melania Arcese spiega come accedere alla Memoria della nostra anima e fornisce delle preghiere create da lei stessa per rendere tale accesso più semplice e disponibile a tutti.

L'autrice ha deciso di regalare queste preghiere per lanciare un messaggio fondamentale: ossia che è opportuno, specialmente in questo periodo storico, dare alle persone la possibilità di entrare in contatto con la propria anima senza dover spendere centinaia di euro in workshop.

Infatti, solitamente queste preghiere vengono date in seminari della durata di due giorni al costo di 300 euro, e chi conduce il workshop ammonisce le persone presenti di non far leggere tali preghiere a chi non ha partecipato in quei giorni. In questo modo, però, chiunque non sia in possesso di questa grande somma di denaro, non può connettersi con la propria anima.

Ritenendo tutto ciò profondamente ingiusto, Melania Arcese si è fatta canale spirituale e ha canalizzato queste preghiere di accesso pubblicandole gratuitamente nel suo saggio breve disponibile su Amazon.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Melania Arcese
Responsabile account:
Melania Arcese (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere