NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Relish SrL ha firmato un accordo di ruling con la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate di Napoli, in merito alla normativa del Patent Box.

19/04/18

Relish SrL, nota azienda campana nel campo dell’abbigliamento e della moda femminile, ha recentemente firmato un accordo di ruling con la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate di Napoli in merito alla normativa del Patent Box.

Tale accordo è stato finalizzato alla definizione dei metodi e dei criteri di calcolo del contributo economico per l’utilizzo del proprio marchio e consentirà a Relish apprezzabili risparmi di imposte sul reddito per gli anni futuri.
L’attività svolta si inquadra nel generale contesto di rendere i rapporti fisco-contribuente sempre più trasparenti e certi, tramite l’utilizzo di accordi preventivi, come già peraltro avviene da tempo in alcuni paesi europei.
Per Relish ha svolto attività di advisor la società di consulenza carpigiana Gruppo Delbarba e per gli aspetti tecnico-fiscali il commercialista modenese dott. Massimiliano Baraldi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Del Barba Consulting
Responsabile account:
Cesira Guida (Marketing & Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere