Reloy e Despar Aspiag: dalla short collection alla long experience

09/02/16

Un viaggio nella bellezza per i clienti Despar del Triveneto con "La spesa ti fa bellissima".

FotoFino al 14 febbraio i clienti Despar del Triveneto vivranno un vero e proprio viaggio dentro la bellezza con “La spesa ti fa bellissima”, una short collection realizzata dall’azienda in collaborazione con Reloy ed il brand Bellissima (Tenacta).

Prodotti di tecnologia e di design esclusivo legati al mondo della bellezza del brand Bellissima, ottenibili con la spesa (un bollino ogni 20,00€) una serie di contenuti formativi ed esperienziali veicolati nei canali off e online.

L’esperienza inizia nei punti vendita, con veri e propri Beauty Saloon, per un servizio personalizzato di hair stylist e beauty consultant, oltre ad un servizio di consulenza sui prodotti Bellissima. L’esperienza prosegue poi a teatro con spettacoli condotti dal più prestigioso image maker d’Italia, Diego Dalla Palma. Contemporaneamente, sui canali social di Despar, il lancio di contest legati alla bellezza con in palio un total look personalizzato all’Academia BSI di Diego Dalla Palma.

La grande novità di “La spesa ti fa bellissima” risiede nella capacità dell’azienda di allargare i confini della promozione per cogliere le opportunità offerte da ogni canale e per dialogare col proprio cliente.

Reloy è una realtà innovativa nel settore del relationship marketing. Aiuta le aziende ad aumentare le proprie performance, in termini di venduto e di market share, attraverso una consulenza applicata di soluzioni di rewarding tailor made e relazioni con partnership d’eccellenza. Reloyaltycloud è la piattaforma proprietaria per i servizi di loyalty e crm.