SOCIETA

Rendere una società più sicura

10/03/20

La distribuzione del libro La via della felicità rende più sicuro e più stabile l’individuo e quindi la famiglia, il gruppo, il vicinato, la città, la nazione ed il mondo.

Come si realizza? Lo scopo di The Way to Happiness Foundation International e della sua rete è di creare una società più sicura, scopo conseguito tramite la distribuzione della Via della Felicità.
Attraverso i suoi 21 precetti, La Via della Felicità dell’umanitario L. Ron Hubbard, stabilisce uno standard di condotta per i cittadini del mondo. Questo accordo crea quindi una civiltà, un luogo in cui individui, gruppi e paesi sono in grado di andare d’accordo l’uno con l’altro, senza violenza e guerre.
Un flusso continuo di libri nella società è la funzione primaria di tutte le attività della Via della Felicità. La distribuzione del libro rende più sicuro e più stabile l’individuo e quindi la famiglia, il gruppo, il vicinato, la città, la nazione ed il mondo.
Decine di migliaia di persone in tutto il mondo fanno parte della rete internazionale che ha distribuito un centinaio di milioni di libri.
A Padova gli opuscoli sono disponibili alla Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10. Per informazioni telefonare allo 049.8756317

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)