PRODOTTI

Renord ha presentato la nuova gamma ibrida e elettrica Renault durante l'evento Electric Mobility For You

October 14 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La gamma elettrificata Renault è stata presentata nel corso di un grande evento andato in scena nello showroom Renord di Sesto San Giovanni, venerdì 2 ottobre.

Electric Mobility For You è stato un evento unico. Dalla sede dello showroom Renord di Sesto San Giovanni, infatti, è stata svelata la gamma ibrida ed elettrica Renault alla presenza di volti di spicco come quelli del re della tecnologia Andrea Galeazzi, del mito dei manager Germano Lanzoni e di Olga la conduttrice di Discoradio.

Le tre guest star hanno introdotto la nuova gamma ibrida ed elettrica Renault sia al pubblico presente in showroom che a quello collegato in diretta sulla piattaforma Renord e in streaming sulla pagina Facebook.

Durante la serata sono state presentate la nuova Renault Clio Full Hybrid, l’utilitaria giunta alla quinta generazione e adesso dotata di una nuova motorizzazione ibrida ideale per gli spostamenti cittadini, la nuova Renault Captur plug-in Hybrid, il crossover in grado di percorrere sino a 65 Km in modalità 100% elettrica, la Renault Megane plug-in Hybrid, la cui tecnologia la rende la scelta ideale per le flotte, e le due regine del settore a zero emissioni, la Renault Zoe e la nuovissima Renault Twingo Electric.

Oltre alla presenza dei tre ospiti di spicco, all’evento Electric Mobility For You di Renord hanno partecipato anche gli esperti della concessionaria e questo ha consentito non solo di svelare e ammirare le novità della gamma ibrida ed elettrica Renault, ma anche di capire ed approfondire alcuni aspetti legati all’elettrificazione del mondo automotive.

Sono stati molti gli argomenti trattati nel corso della serata. Si è parlato di batterie e delle differenti tipologie di ricarica, domestica o da colonnina, per poi analizzare le differenze tra le tecnologie mild hybrid, plug-in hybrid e full hybrid.

Grande attenzione è stata poi posta alla spiegazione degli ADAS, i sistemi di assistenza alla guida ormai irrinunciabili e presenti in numero sempre maggiore sulle moderne vetture.

Nel corso dell’evento, infine, gli esperti Renord hanno anche soddisfatto le curiosità del pubblico fornendo spiegazioni dettagliate non solo di carattere tecnico ma anche commerciale.



Licenza di distribuzione:
Carmine Fabrizio
Responsabile pubblicazioni - Sicomunicaweb Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere