ECONOMIA e FINANZA

Rental Business Forum. Il futuro non è più quello di una volta!

May 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Parte da Milano il primo evento evento dedicato agli operatori del noleggio, il Rental Business Forum. 23 Maggio 2019 Samsung District Milano

Rental Business Forum è un evento B2B,organizzato da Rental Consulting, dedicato agli operatori professionali del noleggio. Il titolo di questa prima edizione è “Il futuro non è più quello di una volta!”. L’evento si terrà presso la Smart Arena del Samsung District a Milano il 23 maggio 2019 a partire dalle 9.30 fino alle 12.30. Nel pomeriggio sono previsti approfondimenti, networing e matching.

I temi trattati vertono attorno alle nuove tecnologie, all’evoluzione dei mercati, alle sfide che le aziende dovranno affrontare nei prossimi anni e agli strumenti coi quali è possibile superarle.

I continui e repentini cambiamenti che avvengono nel mondo ne caratterizzano la sua complessità. Il Forum cerca in tal senso di portare un po’ di chiarezza.

Quali sono le soluzioni più efficienti e facilmente implementabili da conoscere al meglio?
Quali quelle da approfondire e adottare perché realmente utili alla nostra azienda?
A queste e altre domande, i relatori cercheranno di rispondere portando a disposizione di tutti la loro esperienza e conoscenza.

Per ulteriori approfondimenti sul programma della giornata vi invitiamo a visitare il sito di Rental Business Forum.

L’evento è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Cosa fare per partecipare?

Sono sufficienti questi due semplici passi:

1) Compilare un breve questionario cliccando su questo link, indispensabile per ottenere l’invito a partecipare all’evento.

2) Controllare la vostra iscrizione a Rental Blog: l’evento è riservato agli iscritti al portale. Se ancora non lo siete potete farlo gratuitamente qui.

FONTE ARTICOLO