TURISMO

Revenue management in combinazione con web marketing e social media un mix perfetto al bto 2011

November 17 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Come ogni anno, l’evento più atteso per quanto riguarda le strategie vincenti per il Turismo On Line è il BTO (buy tourism on-line), da non perdere l’edizione 2011 che si terrà l’1 e il 2 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze, in contemporanea con i numerosissimi tweet dei presenti alla Fiera.

La novità di quest’anno è la scesa in campo dell’azienda Ge.co Consulenze Alberghiere che terrà un Free Training su “Il Revenue Management combinato con Web Marketing e Social Media”, una strategia vincente per tutti gli Operatori Alberghieri. Ge.co è in continua evoluzione e può contare sulla presenza dei 2 esponenti di maggior spicco all’interno dell’azienda che prendono i nomi di Marco Zanella e Marco Fabbroni, rispettivamente General Manager e Chief Executive Manager. Lo stesso Fabbroni in una breve conferenza prima dell’annunciazione della presenza di Ge.co al BTO 2011 afferma che : ““ Il Revenue Management Alberghiero è una materia in continua evoluzione quando sembra di aver raggiunto punti fermi e solide certezze, ci si accorge che ci sono nuovi argomenti da affrontare, nuove domande a cui rispondere e sempre più variabili in gioco da tenere sotto controllo”.

Per iniziare a conoscere quello di cui l’azienda andrà a parlare è stata messa a disposizione una GUIDA GRATUITA sul sito ufficiale www.gecoconsulenzealberghiere.com, “IL MANUALE PER IL REVENUE MANAGEMENT”, un file in formato pdf che arriverà direttamente sulla vostra mail.

Tra i servizi offerti da Geco Srl : rappresentanza in sede Etoa, partecipazione a oltre 30 fiere e Workshop nazionali e internazionali, servizio di centro prenotazioni con numero vrde, segreteria commerciale per l’assistenza nella contrattazione con gli operatori e online booking engine a transazione sicura con pagamento diretto in albergo.

Dopo avervi segnalato quest’importantissimo appuntamento all’interno del BTO 2011 non mi resta che augurare BUON BTO A TUTTI

Francesco Bondielli



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Francesco Bondielli
Responsabile Marketing - Geco Consulenze Alberghiere e Revenue Management
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere