ECONOMIA e FINANZA

REVENYOU un nuovo strumento per costituire un personale Welfare privato

11/12/19

Dopo il welfare di Stato e, per i più fortunati, quello aziendale, ora dal web le risorse per averne uno totalmente privato.

FotoOggi il web può diventare la fonte, sognata da molti, di un reddito aggiuntivo extra lavoro, totalmente legale e trasparente..

Si tratta di partecipare alla condivisione della ricchiezza che la nostra presenza sul web genera a molti, ma dalla quale, abitualmente, siamo esclusi.

REVENYOU presiede a questo processo, erogando servizi idonei, a monetizzare a favore delle persone, i rivoli reddituali che il web rende via via possibili,

REVENYOU consente pertanto a chiunque di attivare un proprio welfare personale (self-welfare) per:
aumentare la capacità di spesa attuale
accantonare per spese future od emergenze
potenziare la previdenza pensionistica

REVENYOU ha già attivato il primo servizio basato su cashback e passaparola (revenyou.me), che si candida ad essere rapidamente fra i più competitivi del settore. Per il 2020 è prevista l’attivazione di altri servizi che monetizzano l’ePrivacy ed altri ancora che valorizzano la community come Gruppo di Acquisto digitale. A seguire ulteriori servizi tutti destinati ad arricchire il welfare privato dell’Utente.

REVENYOU fa parte del programma My Private Welfare (myprivatewelfare.com) ed a disposizione gratuitamente delle singole persone che possono iscriversi direttamente dal sito revenyou.me, ma anche delle aziende per i loro dipendenti e clienti, delle Organizzazioni Non-Profit per il loro fundraising e per i loro volontari, iscritti, sostenitori e simpatizzanti, nonchè di qualunque community grande o piccola, come blogger ed influencer, che voglia premiare la loyalty dei propri follower.

myprivatewelfare.com