AZIENDALI

Reynaers Italia inaugura il nuovo showroom

27/05/16

Un concept emozionale, studiato nei minimi dettagli per trasmettere quella sensazione unica di “casa” e far vivere un nuovo tipo di esperienza ai visitatori.

FotoIl nuovo showroom di Reynaers Aluminium Italia è stato realizzato su di un’area di oltre 200 m2 ed è dedicato a serramentisti, architetti, professionisti di settore, rivenditori ed utenti finali alla ricerca di soluzioni di alta gamma e che desiderano “vivere“ il serramento prima di procedere alla scelta.

«L’impegno a realizzare una struttura espositiva in cui installare i nostri principali sistemi in alluminio per l’architettura – spiega Annalisa Venturini, responsabile Marketing e Comunicazione della filiale italiana di Reynaers Aluminium – è nato in primo luogo dall’esigenza di offrire un nuovo tipo di servizio incentrato sul far vivere un’ esperienza, ascoltando attentamente gli input provenienti dal mercato. Offrire la possibilità di vedere, toccare, movimentare i nostri sistemi in alluminio era diventato ormai indispensabile per potersi differenziare sul mercato offrendo un servizio unico e per approcciare il nostro target di riferimento modo innovativo».

L’attività di Reynaers è da sempre fortemente incentrata sulla ricerca e sviluppo di soluzioni tecnicamente all’avanguardia, in linea con i moderni trend dell’architettura contemporanea che richiedono ampie superfici trasparenti, contorni sottili minimamente visibili che permettano la massima entrata di luce all’interno di abitazioni ed edifici. All’interno dello showroom, il visitatore può realmente toccare con mano le soluzioni top di gamma Reynaers, come lo scorrevole minimale Hi-Finity, l’alzante scorrevole CP 130-LS in versione pocket che scompare all’interno della parete, il nuovo sistema per finestra Slim Line 38, la Panel Door CS 77 con le eleganti cerniere nascoste e maniglie di design Purity, lo scorrevole a libro CF 77 ed il sistema scorrevole tutto vetro GP 51, e vederle ambientate in uno spazio scrupolosamente progettato per rievocare l’abitazione privata contemporanea.

Lo showroom sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (eccetto festivi) e ciascun visitatore sarà omaggiato con uno speciale Welcome Kit dedicato, per rendere l’esperienza della visita ancora più memorabile.

REYNAERS ALUMINIUM SRL
Annalisa Venturini (Responsabile Marketing e Comunicazione)