AZIENDALI

Rhinocomfort premiato in Irlanda come prodotto più innovativo a SEAI Energy Show

April 4 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il principale evento sull'energia sostenibile B2B in Irlanda ha annunciato i finalisti del premio Product of the Show di quest'anno

Il 27 e 28 marzo si è svolta a Dublino SEAI Energy Show 2019, la principale fiera sull'energia sostenibile B2B in Irlanda. Un evento importante a cui partecipano le principali aziende produttrici e le organizzazioni provenienti dall'Irlanda e dall'Europa interessate al risparmio energetico o al passaggio a soluzioni energetiche pulite e rinnovabili.

Il premio SEAI Energy Show Product of the Show ha sostenuto per molti anni lo sviluppo di prodotti innovativi, in particolare quelli che incorporano soluzioni energetiche intelligenti. Il Salone, quest’anno, è stato caratterizzato dalla presenza di molti prodotti e sistemi pionieristici frutto degli investimenti in Ricerca e Sviluppo da parte delle aziende e di una tecnologia in rapida evoluzione.

I premi assegnati sono suddivisi per categoria ed evolvono di anno in anno, riflettendo gli sviluppi del settore, la crescente base espositori e i numerosi prodotti e tecnologie innovative che arrivano sul mercato. Le voci delle cinque categorie sono sottoposte a una rigorosa valutazione da parte di una giuria di professionisti altamente qualificati e con esperienza, provenienti dall’ingegneria edile, dall'architettura, dal facility management e dal mondo dei contractor.

Quest’anno Aspira RHINOCOMFORT, con Ermen Systems, ha vinto nella categoria Miglior prodotto innovativo del 2019. RHINOCOMFORT, l’unità di ventilazione monostanza con recupero di calore e sanificazione dell'aria che raggiunge livelli di efficienza fino al 90%, si è aggiudicato questo premio per l’innovazione come nuova soluzione energetica intelligente all'avanguardia a cui sono stati riconosciuti i risultati migliori in termini di progresso delle pratiche energetiche sostenibili.

Commentando questo premio, Franco Brambilla, AD di Fantini Cosmi Spa, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di questo riconoscimento che premia la Ricerca e Sviluppo di Fantini Cosmi, in particolare il nostro impegno sul fronte della sostenibilità e di un concetto di multicomfort che integra benessere, salute, estetica”.

Per maggiori informazioni su Fantini Cosmi: www.fantinicosmi.it


Informazioni su Fantini Cosmi Spa
Fantini Cosmi è un’azienda italiana che da oltre 80 anni pensa al comfort, alla sicurezza e all’efficienza della casa con una gamma di apparecchiature che contribuiscono a rendere migliore la vita tra le mura domestiche. Fondata dall’omonima famiglia Fantini, oggi è un gruppo che include 5 marchi prestigiosi: Fantini Cosmi, Aspira, FanAir, TG. Negli anni ha sviluppato competenze specifiche in vari ambiti: dal controllo di pressione, flusso e livello alla regolazione della temperatura anche a distanza, dall’automazione civile alla climatizzazione, persino in ambito industriale. I prodotti Fantini Cosmi si contraddistinguono per un design moderno, capace di coniugare estetica, semplicità e funzionalità e di rispondere alle esigenze di tutti gli attori della filiera, dai distributori elettrici e termoidraulici agli installatori, dai progettisti/architetti all’utente finale. L’azienda è certificata UNI EN ISO9001:2015 e dal 2012 OHSAS 18001:2007.

Negli anni il gruppo Fantini Cosmi ha sviluppato una rete commerciale mondiale per la distribuzione dei propri prodotti in oltre 70 Paesi. In Italia, i suoi prodotti sono presenti in più di 7.400 punti vendita.
www.fantinicosmi.it

Licenza di distribuzione:
Samanta Fumagalli
Responsabile pubblicazioni - Samanta Fumagalli
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere