TURISMO

Riapertura del terminal dei traghetti di Anguilla - St. Maarten

December 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le Autorità di Anguilla e l’ Anguilla Tourist Board (ATB) desiderano informare il pubblico che a partire dal 1 dicembre 2020 il terminal dei traghetti di Anguilla St. Maarten ha riaperto.

Il porto d'ingresso si trova a St. Maarten, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto internazionale Princess Juliana.

Ai passeggeri che utilizzano questo servizio, si ricorda che una tassa passeggeri di USD$8,00/ EC$22,00 verrà addebitata ad ogni ospite che parte dal Terminal Traghetti di Blowing Point e che arriva al Terminal Traghetti di Anguilla St. Maarten.

Si prega di notare che tutti gli ospiti che nel terminal si devono indossare le mascherine e si devono disinfettare le mani all'arrivo. Si consiglia vivamente ai passeggeri di prendere accordi con gli operatori del Charter prima di arrivare a St. Maarten.

Il Public Ferry Terminal di Marigot Bay rimane ancora chiuso.

L'ATB desidera ringraziare il Ministero del Turismo, i proprietari di imbarcazioni a noleggio, il governo di St. Maarten e le altre autorità olandesi per la diligenza, la cooperazione, il tempo e l'energia dedicati affinchè si possano fornire al meglio servizi ai turisti. Inoltre un ringraziamento doveroso va ai nostri partner del settore privato per la loro pazienza e comprensione; sia le autorità olandesi che quelle di Anguilla hanno lavorato per riaprire il terminal traghetti di Anguilla - St. Maarten.

Informazioni su Anguilla:
Anguilla è una bellezza unica nascosta nei Caraibi settentrionali. L'isola è ricca di coralli e rocce calcaree ed è contornata da 33 spiagge, conosciute per essere le più belle del mondo. La cucina prelibata, la qualità dei suoi hotel e le attrazioni turistiche la rendono una destinazione incantevole. Ha mantenuto inoltre il suo antico fascino, essendo un luogo remoto e incontaminato. Può essere raggiunta da Puerto Rico e St.Martin o con aerei privati. Romanticismo, eleganza, fascino, tranquillità...Anguilla va oltre ciò che potete immaginare.

Per maggiori informazioni su come entrare ad Anguilla, visitate il sito ufficiale dell'Anguilla Tourist Board: www.IvisitAnguilla.com;

Per le linee guida, gli aggiornamenti e le informazioni più recenti sulla risposta di Anguilla per contenere efficacemente la pandemia COVID-19, visitare il sito www.beatcovid19.ai

Per informazioni su Anguilla: Ufficio del turismo di Anguilla tel. 02 89534108 anguilla@depaoliassociati.com www.anguillacaraibi.com



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere